Eurobet: vip classic
-
Buonasera, vorrei chiedere ma su Eurobet dalla promo rf200/30 o rf120/18 ci tirate fuori guadagni? Io ho fatto diverse simulazioni sempre in perdita ...
Mi sa che anche Eurobet sta chiudendo i battenti con i bonus sfruttabili ...
Ho provato anche la superquota multipla mi genera guadagno 1 euro sulla multipla 3 gare si va in perdita ...
Voi come state facendo? Si accettano suggerimenti. Grazie -
@Clapton123 io ci ho fatto 2,5 euro giusto per movimentare un po’ e raccogliere qualche punto sperando che manderanno qualcosa di più profittevole più avanti
-
Ok grazie fedelovato18 ma con rf120/18 o rf200/30? Grazie
-
@Clapton123 difficilmente è profittevole, bisogna sperare nell oscillazione della quota, che può anche essere predetta in modo errato, rimanere nel priority ad ora se viene proposta solo sta promo è solo inutile a mio parere
-
@Clapton123 ha detto in Eurobet: vip classic:
Buonasera, vorrei chiedere ma su Eurobet dalla promo rf200/30 o rf120/18 ci tirate fuori guadagni? Io ho fatto diverse simulazioni sempre in perdita ...
Mi sa che anche Eurobet sta chiudendo i battenti con i bonus sfruttabili ...
Ho provato anche la superquota multipla mi genera guadagno 1 euro sulla multipla 3 gare si va in perdita ...
Voi come state facendo? Si accettano suggerimenti. GrazieNon ha veramente più senso rimanere nel priority,io ho fatto la SQ multipla solo per fare qualche punto e addirittura vado in perdita a causa di una quota peggiorata ,che senso ha fare le promo in perdita? Tanto sono mesi che di promo decenti ce ne sono pochissime
-
@Clapton123 200/30
-
Concordo con topwater e zaphkiel... Che triestezza... Speriamo cambi qualcosa...
Ok fedelovato18. Grazie -
@Clapton123 consiglio, quando vuoi scrivere i nomi degli utenti ti basta mettere la @ e scrivere il nome
-
@Zaphkiel da buon vecchio boomer non riesco a credere che ci sia ancora qualcuno che non riesce a taggare un'altra persona
-
@Clapton123
Non ricevo piu promo deposito da 2-3 settimane
E le multiple in rf 200/30 sono meno profittevoli del pagare la cena a un thonna .. vedi tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet