[duplicata] benvenuto BetStars
-
BetStars ti offre l'opportunità di ricevere un fantastico bonus di benvenuto fino a €100.Non dovrai nemmeno iscriverti: potrai infatti accedere con il tuo account Stars. Ecco tutto ciò che devi fare per ricevere il tuo bonus.
-
Piazza la tua prima scommessa su BetStars e ricevi un bonus dello stesso valore fino a €25 (quota minima 1.5).
-
Inoltre, se riuscirai a piazzare scommesse per un totale di € 175 nei successivi 90 giorni, riceverai un ulteriore bonus di €75.
Che ne dici di iniziare a scommettere su uno dei derby più rinomati del calcio mondiale? Sabato pomeriggio è in programma Roma vs Lazio! O forse preferisci il big match in notturna Napoli vs Milan? Ci sarà proprio da divertirsi!
Non ti piace il calcio e preferisci scommettere su altri sport? Scommetti online, dall'app per dispositivi mobili o dal client per computer su un'ampia gamma di sport, tra cui Tennis e Basket. Approfitta subito del tuo bonus di benvenuto.
Premetto che sono nuovo e ancora non ho incassato niente. Su PokerStars sono iscritto da ANNI quindi non è un Bonus di benvenuto ma una di quelle offerte che ti arrivano tramite Mail.
La domanda è, vedrò davvero 100€ sul mio conto ? O comunque Quanto potrò incassare se banco ?
Qualcuno che sa spiegarmi bene prima che scada l'offerta ??
Fatemi sapere GRAZIE -
-
@Natty è la normale benvenuto... hai ricevuto l'email perchè eri iscritto a Pokerstars. Segui la guida sul sito per sbloccare il bonus, è super dettagliata!
-
@ptcsite80 Ciao !
Grazie per la risposta !
Impossibile benvenuto sono iscritto da tipo 7 ANNI
Comunque quello che verrebbe subito a chiunque in mente è, se la banco funziona ? Ripeto sono nuovo e non ho bene ancora il meccanismo della puntata e bancata. Funzionerà anche qui ?
Se si quanto devo caricare su PokerStars per prendere TUTTO il bonus ??
Qualcuno che mi aiuta ?
GRAZIE -
@Natty si ma tu sei iscritto a Pokerstars ma suppongo tu non abbia mai piazzato scommesse su betstars.
In pratica ti stanno invogliando a giocare sul loro sito di scommesse... -
@natty se non hai ancora fatto le altre promo di benvenuto più facili, come better e sisal, fai prima quelle.
Inizia a prendere dimestichezza con i punta-banca, solo dopo passa a fare la benvenuto di betstars -
@ptcsite80 Ciao
Grazie per il link ! Va bene ci provo -
@balzo Ciao
Grazie per il consiglio ! Va bene ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet