[11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
@Marco1010 infatti, ma spero che non intenda questo
-
@Michela ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO quando hai dubbi del genere, poniti una domanda: uno scommettitore lo farebbe? Se la risposta è no, il rischio di limitazione è dietro l'angolo!
In questo caso: uno scommettitore rischierebbe 100€ per vincere 1€? A te la risposta...Come detto nelle ultime righe del mio last post, grazie per i vostri pareri!
-
@IL_DESTINO liberissimo di farlo... ma questo non è lo spirito del MB. Basta perderne una..
-
@Gigi-Rox ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO liberissimo di farlo... ma questo non è lo spirito del MB. Basta perderne una..
Chiaro. Soprattutto se davvero c'è il rischio limitazione conto, prima ancora del rischio dei soldi
-
@IL_DESTINO ma non ha alcun senso logico rischiare 1000 euro per cercare di metterne in tasca 10. Non lo farebbe nessuno, è una follia.
-
@Marco1010 ha detto in [11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@IL_DESTINO ma non ha alcun senso logico rischiare 1000 euro per cercare di metterne in tasca 10. Non lo farebbe nessuno, è una follia.
Ritengo più folle quello che lo scommettitore medio fa, scommettere 5 euro per vincerne 10000. Questo è follia/illudersi.
-
@IL_DESTINO A questo punto credo che non sia la limitazione del conto il tuo problema, anzi, la limitazione ti salverebbe...
-
@IL_DESTINO ma infatti non siamo scommettitori e credimi ha molto più senso rischiare 5 euro per vincerne 1000 che il contrario.
-
Invito tutti a terminare qui il dibattito, così che si possa tornare ad usufruire normalmente di questa discussione.
È evidente che @IL_DESTINO non abbia ancora compreso come funzioni il matched betting e sia, purtroppo, ancora legato alle "logiche" dello scommettitore. Come tutti, anche lui imparerà dagli errori e dai soldi che perderà continuando con questi modi sbagliati e, appunto, completamente slegati da ciò che facciamo su NinjaBet. -
-
-
a me è stato accreditato il bonus gold ma nel totale del saldo non viene considerato e quando provo a scommettere non mi da il solito pallino con scritto "per quote maggiori a 1.5 verrà usato prima il bonus gold", è normale?
-
@fedelovato18 prova a fare logout e poi login
-
M'è venuto un dubbio... Ho giocato il bonus gold ad una quota di 1.53. Se perdo mi va di lusso e incasso subito ma se vinco, ho un bonus di 15.30 quando ne dovrei rigiocare 20.
Ammettiamo di perdere con la seconda giocata tutti i 15.30, in questo caso che succede?
Di solito gioco il bonus gold subito a quote alte, stavolta ero sovrappensiero. -
@flight76 x3 significa che devi giocare un totale di 30€ se vinci la scommessa bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@Frapeiv07 Si però quello che devo rigiocare per completare il rollover è solo il saldo bonus e in questo caso ho solo 15.30 avendo giocato a quota 1.53.
-
@flight76 gioca 16...devi giocare tutto il saldo bonus (naturalemtne non pui giocare i decimali)
-
@flight76 una volta perso tutto il saldo bonus hai concluso
@Frapeiv07 adesso è possibile giocare i decimali, anche se non è consigliato farlo per evitare una possibile limitazione -
@flight76 giochi 15,30€, se perdi hai finito, se vinci gioca altri 4,70€.
-
@Michela anche i decimali si possono giocare...ma da quando? Vabbè, ma come dici tu, è la cosa più scogliata da fare. Non c'è niente da fare, non si finisce mai di imparare...per la lieta notizia giocherò 99,99€ a quota 1.01 per rendere il deposito prelevabile
-
@Michela si, si ovviamente gioco cifra tonda, ho scritto 15.30 per capirci. Ok! Grazie a tutti per le delucidazioni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet