[Per tutti] Goldbet - Bonus Slot Gratta e vinci
-
@Pepponebr si
-
confermo ancora nulla, mentre su Goldbet accredito dei bonus avvenuto stamattina
-
@MezBar si è vero hai ragione, 5 bonus slot e 5 bonus carte..ho partecipato ma ancora nn ho ricevuto il bonus
-
@Marco1010 ancora niente bonus
-
@MezBar ma scusa, se è scaduta ieri perchè subito a dire non mi son arrivati? dategli tempo no?
-
@jonny87 perché arrivano sempre il giorno dopo, quando non accade, difficilmente lo accreditano in seguito e devi ricorrere all assistenza più volte e non te lo danno più. Questa è la preoccupazione
-
@Marco1010 l ultimo a me è arrivato il secondo giorno veramente
-
Bonus arrivati
-
@PACIODAVIDE senza avere paura?
-
Questo post è eliminato! -
@PACIODAVIDE parli di better? A me niente ancora
-
@MezBar arrivati?
-
@Marco1010 arrivati?
-
@Pepponebr si sono arrivati
-
@Andrea90-0 se parli di better , a me ancora niente..tra l altro aspetto ancora 10 euro di bonus di un offerta di 2 settimane fa sempre di better..
-
@Pepponebr sisi better
-
@Pepponebr si
-
i bonus goldbet continuano ad arrivare il giorno dopo la scadenza,mentre sto ancora aspettando 20 euro di better..nonostante ripetute chiamate all assisyenza nn mi è arrivato nulla di nulla
-
tra l altro da quando l assistenza better e goldbet è la stessa il livello dell'assistenza si è abbassato tantissimo..sono tutti stranieri che ti prendono in giro e spesso mi hanno chiuso il telefono in faccia mentre stavamo parlando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet