Paypal non mi fa caricare
-
Salve.. ho contattato chiunque, anche l'assistenza di paypal e dei siti dove ho provato a caricare.. in pratica non riesco a caricare grandi somme sui siti di scommessa.. per fare la promo di betstars ho dovuto caricare per 6 volte 30 euro.. ho contattato l'assistenza paypal e mi dice che non puo farci nulla.. che i loro sistemi non vedono affidabili i siti... ci ho parlato per mezzora ma diceva sempre la stessa cosa, lei ha accettato i termini di paypal quindi non possiamo farci nulla, usi un altro metodo.. ma io so usare solo paypal ed ho solo quello... cosa mi consigliate di fare? anche perchè su alcuni siti non mi fa caricare neanche 30 euro.. quando provo a caricare, metto i dati e mi esce : '' Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto. ''
-
Ah una cosa che non ho aggiunto è : anche la mia carta prepagata è paypal! quindi non posso neanche con quella...
-
@nerone1 molto strano, non è normale avere problemi a depositare
hai provato a depositare tramite VISA/MASTERCARD inserendo i dati della carta paypal che hai? Come se fosse una qualsiasi carta di credito? Certo non risolvi il problema ma intanto non ti "blocchi" -
Ho solo la prepagata paypal .. E mi hanno detto che è la stessa cosa con quella.. Assurdo..
-
@nerone1 la prepagata di paypal non dipende da paypal, è sotto l'emittente Lottomatica.
Per paypal non c'è molto da fare, per qualche motivo la loro intelligenza artificiale ti ha etichettato come utente a rischio, per questo motivo non ti permette di movimentare grosse somme sui siti di scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet