Bwin - Rimborso Gol
-
@topwater non e' questo lo scopo del forum?
Le vorrai mica tutte per te queste briciole. -
@ddamato780 ha detto in Bwin - Rimborso Gol:
non e' questo lo scopo del forum?
d'accordo sulla filosofia del tuo messaggio, ma sei un "novello" e un giorno ti renderai conto che il consiglio che ti è stato dato ha un senso
-
@chiripa da buon papa gli farei un'omelia di come i book stanno flagellando noi e chi fa MB... come fece il nostro Signore con Sodoma e Gomorra
-
@Frapeiv07 accetto tutti i consigli, anche se mi aspetterei suggerimenti su come profittare al meglio invece di nascondere le promo da chi e' piu' esperto. Va bene tutto ma non esagerate pero'.
-
@ddamato780 premetto il fatto che io personalmente scherzo e la prendo alla leggera ma il linea di massima il forum ha lo scopo di dissipare tutti i dubbi e fare formazione sul mondo del MB. In poche parole, se hai capito il meccanismo di una promo vai in autonomia e non aprire altri post, poi se hai dei dubbi chiedi allo staff oppure cerca post già aperti da altri utenti.
Inoltre nella scala gerarchica del forum devi aspettarti un pò di sano nonnismo...serve a temprare il carattere in questo mondo infame di promo
-
@ddamato780 ha detto in Bwin - Rimborso Gol:
@Frapeiv07 accetto tutti i consigli, anche se mi aspetterei suggerimenti su come profittare al meglio invece di nascondere le promo da chi e' piu' esperto. Va bene tutto ma non esagerate pero'.
Il matched betting è un attività altamente concorrenziale, soprattutto in questi ultimi mesi/anni. Le promo spariscono ogni giorno mentre le limitazioni aumentano. É giusto chiedere sul forum come sfruttare una promo soprattutto se è nuova ( e comunque con il tasto cerca del forum moltissimi dubbi vengono subito risolti), secondo me invece è deleterio per tutti fare post su promo di cui si conosce già il metodo di sfruttamento solo per farsi "belli" agli occhi degli altri. Ovviamente è un discorso generale,non ho niente contro di te
Ti faccio un esempio: ho trovato un bonus benvenuto sfruttabile e lo sto facendo a mano visto che sugli strumenti non ci sono le quote, mentre invece se aspettassi la guida potrei trovarmi con un pugno di mosche visto che la promo verrebbe come sempre più spesso accade,tolta dopo pochissimo. Il caso emblematico è quello di Pinnacle,con la promo di benvenuto che è durata letteralmente una decina di ore -
@Frapeiv07 ha detto in Bwin - Rimborso Gol:
@RedKing non puoi aggiungere, devi scommettere altri 10€ sulla partita
alla fine il bonus me lo hanno dato ugualmente
-
@RedKing allora i 2€ di bonus sono serviti anche per qualificarti...ottimo
-
controllando nella sezione "le mie offerte" il banner della promozione "ogni gol è un bonus su inter - lazio" si apre tranquillamente ma al posto del pulsante "iscriviti" c'è una critta blu "non più offerto", sono stato limitato secondo voi?
-
@Frapeiv07 ne stiamo parlando in altre due discussioni... Problema che da ieri abbiamo in tanti... Sembra una limitazione al ricevimento delle promo
-
@cornettocrema84 mi invieresti il link della convenzione, grazie
-
-
-
@ddamato780 non è più così, adesso con un gool dà 1 euro di bonus
-
Purtroppo il tuo account non è tra quelli che possono partecipare
11:40 AM
's avatar
Mi spiace
Posso sapere il motivo?
Alba
non c'è un motivo particolare
's avatar
in questo periodo il tuo account noj può partecipare
Quindi non è una cosa definitiva?
Alba
no
Al momento non puoi partecipare, tutto qui
's avatar
Se non hai altro ti auguro una buona giornata -
Chat con l'assistenza riguardo al blocco sulla promozione ogni gol 1 euro
-
la risposta che danno a tutti, vediamo se è una cosa momentanea oppure no, sperem
-
Io direi di non stressare l'assistenza riguardo l'argomento...
-
@Giatzo pienamente d'accordo...
-
Mi aggiungo anch'io, non mi fa iscrivere pero ho provato a giocare 100 euro e va quindi non sono limitato sulle giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet