[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Scommesse 70' [13 - 15 Gennaio]
-
@sim2704 è una multipla rf 80/20 entro domenica
-
@sim2704 guida pubblicata in cima.
-
Ho una scommessa in singola, non verrà considerata per la promo, dico bene?
-
@mattia-lupo22 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Scommesse 70' [13 - 15 Gennaio]:
Ho una scommessa in singola, non verrà considerata per la promo, dico bene?
aine...
-
@Staff-NinjaBet giusto per conferma, io ho ricevuto una simile, basta una RF 34/10 a quota minima 3 ma non in multipla giusto? Grazie!
"Multi Sport
fino a 10€ di bonus rimborso
Dal 12 al 15 gennaio se giochi almeno 10€ sulle Scommesse Sportive a quota minima 3,00 puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche, i rimborsi e le giocate in modalità Cash Out.
Ecco alcuni esempi:
Se effettui Scommesse Sportive (con quota almeno 3,00) per un totale di 30€ e non vinci nulla, ricevi un bonus rimborso di 9€, pari al 30% di 30€.
Se scommetti 30€ (con quota almeno 3,00) e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ (con quota almeno 2,00) e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 20€ + 40€= -10€, il bonus rimborso è pari al 30% di 10€, cioè 3€.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 12 al 15 gennaio 2023.
- Come ottieni il bonus?
Gioca almeno 10€ su Scommesse Sportive con quota minima 3,00 (ogni biglietto, per essere considerato valido ai fini promozionali, deve avere una quota totale di almeno 3,00).
- Quando ricevi il bonus?
Riceverai il bonus entro 4 giorni dal termine della promozione e potrai spenderlo su Scommesse Sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti." -
mah, attenzione all'esempio che fanno: o è sbagliato o c'è il trucco;
dicono che se fai una scommessa da 30€ a @3 e poi ne fai una da 20€ a @2 la conteggiano nella posizione netta... attenzione. -
@Samabet grazie, sisi la quota 3 per me è sicura, dato che c'è scritto anche nel messaggio, da nessuna parte parla di multipla o cose simili, ed è quel che vorrei sapere
-
@Staff-NinjaBet pardon se insisto è giusto per non perdere ormai quelle poche promozioni che ci sono xD
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Scommesse 70' [13 - 15 Gennaio]:
basta una RF 34/10 a quota minima 3
è corretto, sì.
-
@Freddie quindi non in multipla perfetto, grazie mille
-
2 giorni che Sisal è praticamente offline. solo io?
-
@Generalepirro si solo tu, a me funziona tutto perfettamente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet