[esclusiva] WilliamHill - Halloween Fortune Cash Collect
-
@NiNjaVandò Ciao Fede e grazie del suggerimento!
Scusa l'ignoranza: come posso rendere profittevole o comunque evitare perdite nel rigioco del bonus? Cosa intendi per "rigiocarlo"?
Grazie ancora e scusa la domanda banale magari -
@NiNjaVandò intendo renderlo saldo prelevabile, quindi semplicemente scommetterlo. Per limitare le perdite basta trovare un buon rating sul 97/98%
-
@fedelovato18 Giusto
Giuro che studio e non farò più domande simili -
ma quali sono i T&C? verifica quelli prima di procedere
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto anche io questa promo, ma non capisco se posso utilizzare 20 euro oggi e basta o se posso utilizzare 20 eurox3 (oggi, sabato e domenica).
Termini e Condizioni
Partecipazione giornaliera.
La promozione è valida dal venerdì alla domenica.
La promozione è disponibile solo sulle perdite nette in denaro reale su Halloween Fortune - Cash Collect.
La promozione non è valida in combinazione con altre offerte precedentemente attive.
La promozione è riservata solo per i giocatori che hanno ricevuto l'invito tramite email.
Effettuare il 'Log-in', i giocatori che non hanno mai giocato al Casinò di William Hill, prima di cliccare su Partecipa, è necessario aprire un qualsiasi gioco e solo DOPO cliccare su 'Partecipa' e aprire il gioco in promozione.
Ogni giocatore potrà ricevere il bonus una volta al giorno.
Le giocate saranno conteggiate dalle ore 00:01 precedenti al momento in cui è stato premuto il tasto “Partecipa”, alle ore 23:59. I premi saranno accreditati il giorno successivo alle perdite nette maturate alle 10:00.
Le iscrizioni avvenute all’interno del periodo promozionale verranno considerate valide ai fini del pagamento del bonus maturato in quel periodo.
Il bonus rimborso del 100% in Bonus sullo Sport sarà calcolato sulle perdite nette di denaro reale riscontrate all’interno del periodo promozionale e accreditato sul conto di gioco.
Ecco un esempio di come funziona il rimborso:
Hai iniziato la sessione con €100 in denaro reale
Hai finito la sessione con €50 in denaro reale
Le tue perdite nette sono di €50 in denaro reale
Riceverai un rimborso di €20 in Bonus sullo Sport -
@SIMONE-4 puoi giocare ogni giorno
-
Io non ho capito, una volta entrato con 20 euro, quand'è che dovrei uscire? Devo giocarli tutti e 20 senza mai giocare quello che vinco o uscire appena vinco qualcosa?
-
@Drew-0 devi giocare a spin alti (1/2 euro) sperando di superare i 20 euro di partenza e in quel caso esci. Altrimenti perdi tutti i 20 euro e ti prendi il rimborso del 100%
-
@Marco1010 Ok grazie mille, ora è chiaro. Sostanzialmente mi tocca sperare che i primi spin vadano bene, altrimenti è probabile che io debba usare tutti i 20 euro ed uscire.
-
Quindi devo giocare a €1 o €2 sperando di andare sopra i €20 e in quel caso uscire ?
-
@paoloruncio26 si
-
-
Meglio di così non poteva
-
è sfruttabile mentre si fa la benvenuto si?
-
DOMANDA... ho giocato 20 (e da questi 20 ne ho vinti 3,70) ... devo giocare anche questi 3,70 per ottenere i 20 di bonus (non essendo mai andato sopra ai 20 x poter uscire)?
-
@cornettocrema84 eh sì devi uscire con zero
-
@Viserion333 però scusa il dubbio... Dice bonus fino a 20 euro.... Se giocati 20 ne ho persi 16.30, essendo nella condizione che non sono mai andato sopra a 20 x fare entra-esci, cosa mi cambia tra ricevere 20 o 16.30? Tanto sono da rigiocare con relativa lieve perdita....
-
@cornettocrema84 si ok, però potresti fare uno spin da 3€ e magari risali, è uguale, tanto fare punta banca di 16 o 20€ cambia di centesimini
-
@Viserion333 grazie... ho finito i +1 giornalieri... domani recupero
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet