Betclic Esclusiva berdy Roma - Lazio. Sfruttabile?
-
In ogni caso non esiste un mercato che non si può verificare assieme al cartellino rosso. Eccetto espulsione NO, che di sicuro non ha la quota minima di 1.80.
Quindi per me non è sfruttabile -
@linkin hehe Betclic (modificato),
Edit: @cheesburger hehe -
Questo post è eliminato! -
@fasce94 non ho mai fatto una scommessa condizionata, così ci si copre in ogni caso giusto?
-
@fasce94 e perché la vittoria della Roma ed il cartellino rosso dovrebbero essere incompatibili tra loro?
se vince la roma e c'è un'espulsione perdi la puntata su WH e non prendi il rimborso
-
@fasce94 apparte questo, ma se la roma vince e esce cartellino?
-
@illyrian_king ha detto in Betclic Esclusiva berdy Roma - Lazio. Sfruttabile?:
@fasce94 apparte questo, ma se la roma vince e esce cartellino?
appunto
-
@fasce94 @cheesburger da inesperto ( come detto sopra non ho mai fatto una condizionata) ho preso carta e penna xD
-
@illyrian_king le condizionate possono essere a guadagno garantito (ammesso poi che le quote lo consentano) SOLO CON UN PRESUPPOSTO, cioè la vittoria della scommessa principale deve essere INCOMPATIBILE con la condizione; cioè, se vinci la scommessa principale la condizione automaticamente non deve verificarsi
nel caso del cartellino rosso ovviamente questo presupposto non c'è, visto che qualsiasi scommessa può essere vincente indipendentemente dall'espulsione
-
@cheesburger @Illyrian_King avete ragione ... errore da pirla vabbè sbagliando si impara dai...
Ho eliminato pure i post sopra, non vorrei incasinare qualcuno..
-
@tmbfc ma si può puntare sul book espulsione no anche se la condizione è espulsione si?
-
@illyrian_king Ovviamente non te lo permettono. infatti la quota minima è 1.80
-
Bonus su Betfair: Rimborso con un bonus del 100% fino a €25 in Napoli - Milan (18/11/2017 ore 20:45) solo se l’evento si verifica nell’incontro. E' possibile sfruttare questo bonus?
-
@tmbfc già q 1,4 cartellino no.
Comunque la prossima volta sarò più preparato, grazie -
@pipa77 Sì, ma si fanno pochi centesimi
-
@pipa77 che evento deve verificarsi? Condizioni?
Comunque trova la sezione giusta e posta lì (usa il tasto cerca con parole chiave). -
Perchè pochi centesimi?
-
@pipa77 Per le quote attuali su betflag (Milan a @7.83 - Napoli PT/Napoli @2.42)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet