Betclic Esclusiva berdy Roma - Lazio. Sfruttabile?
-
Questo post è eliminato! -
@fasce94 non ho mai fatto una scommessa condizionata, così ci si copre in ogni caso giusto?
-
@fasce94 e perché la vittoria della Roma ed il cartellino rosso dovrebbero essere incompatibili tra loro?
se vince la roma e c'è un'espulsione perdi la puntata su WH e non prendi il rimborso
-
@fasce94 apparte questo, ma se la roma vince e esce cartellino?
-
@illyrian_king ha detto in Betclic Esclusiva berdy Roma - Lazio. Sfruttabile?:
@fasce94 apparte questo, ma se la roma vince e esce cartellino?
appunto
-
@fasce94 @cheesburger da inesperto ( come detto sopra non ho mai fatto una condizionata) ho preso carta e penna xD
-
@illyrian_king le condizionate possono essere a guadagno garantito (ammesso poi che le quote lo consentano) SOLO CON UN PRESUPPOSTO, cioè la vittoria della scommessa principale deve essere INCOMPATIBILE con la condizione; cioè, se vinci la scommessa principale la condizione automaticamente non deve verificarsi
nel caso del cartellino rosso ovviamente questo presupposto non c'è, visto che qualsiasi scommessa può essere vincente indipendentemente dall'espulsione
-
@cheesburger @Illyrian_King avete ragione ... errore da pirla vabbè sbagliando si impara dai...
Ho eliminato pure i post sopra, non vorrei incasinare qualcuno..
-
@tmbfc ma si può puntare sul book espulsione no anche se la condizione è espulsione si?
-
@illyrian_king Ovviamente non te lo permettono. infatti la quota minima è 1.80
-
Bonus su Betfair: Rimborso con un bonus del 100% fino a €25 in Napoli - Milan (18/11/2017 ore 20:45) solo se l’evento si verifica nell’incontro. E' possibile sfruttare questo bonus?
-
@tmbfc già q 1,4 cartellino no.
Comunque la prossima volta sarò più preparato, grazie -
@pipa77 Sì, ma si fanno pochi centesimi
-
@pipa77 che evento deve verificarsi? Condizioni?
Comunque trova la sezione giusta e posta lì (usa il tasto cerca con parole chiave). -
Perchè pochi centesimi?
-
@pipa77 Per le quote attuali su betflag (Milan a @7.83 - Napoli PT/Napoli @2.42)
-
@tmbfc grazie mille per avermelo fatto vedere nel dettaglio peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet