[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]
-
@Winkratos ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
@Blank184 se non hai fatto niente altro è 2. SI considera il netto su sisal
Sei sicuro di questo?
Io ho vinto 2.27 da 2 euro di bonus e mi è stato detto di fare la 43/10.Ps visto che ci sono mi porto avanti ti chiedo.
La mia situazione è appunto
-posizione netta 2.27
- se vincessi la scommessa di 43 , a quota 3.80, avrei 120.40 di netto.
-volessi sfruttare la promo app casinò, pensato dopo purtroppo, avrei netto 122.67.
Dandomi 5 euro di rimborso dovrei fare la 163/15 visto che si devono giocare 40 euro? Potrei andare avanti solo vincendo la scommessa sportiva ? Se la perdessi dovrebbero arrivarmi i 10 euro di rimborso. Grazie
-
@AleRoby84 quando dici che hai vinto 2.27 cosa intendi? Hai vinto in tutto 4.27? Perchè se hai vinto 2.27 allora devi considerare solo 0,27 di pn
-
@Winkratos ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
@AleRoby84 quando dici che hai vinto 2.27 cosa intendi? Hai vinto in tutto 4.27? Perchè se hai vinto 2.27 allora devi considerare solo 0,27 di pn
Ho preso un bonus da 1 euro vincendo 1.13
Ho preso un secondo bonus da 1 euro vincendo 1.14.Quindi 2.27 in totale.
Forse mi sarò spiegato male con lo staff. Oramai ho giocato 43 benché avessi dovuto fare la 41/10.
Cmq va bene per la promo.
-
@Winkratos ho vinto la scommessa 43 euro a quota 3.80, quindi posizione netta 120.40.
Avevo quel 0.27 , e volendo fare la promo app, dovrei fare 161/15? -
@AleRoby84 credo di si, in ogni caso come dico sempre, il segreto di pulcinella è vedere: se perdo x soldi (come dici tu 161) che bonus rimborso ottengo? riesco ad arrivare a perdere tutte le vincite + altri 40€?
-
-
Ciao, a qualcuno è arrivato il bonus? A me no (è arrivato solo 1€ di bonus che credo non centri con questa promo)
-
@catteo-matteo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
Ciao, a qualcuno è arrivato il bonus? A me no (è arrivato solo 1€ di bonus che credo non centri con questa promo)
si
-
Nel caso non mi arrivasse entro domani (ultimo giorno in cui dovrebbe arrivare) mi consigliate di contattare l’assistenza (sarei in perdita di circa 5 euro)?
-
@catteo-matteo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
Nel caso non mi arrivasse entro domani (ultimo giorno in cui dovrebbe arrivare) mi consigliate di contattare l’assistenza (sarei in perdita di circa 5 euro)?
Certo
-
@catteo-matteo ho chiesto in chat hanno un ritardo con l'erogazione, entro stasera dovrebbe arrivare
-
Vi è arrivato alla fine?
-
ancora no
-
aggiornamento in real time: altro giro altra corsa, dovrebbe arrivare entro oggi
-
A me non è arrivato
-
@catteo-matteo altro aggiornamento, giorno 3: stanno avendo evidentemente probemi con il rilascio del bonus, hanno mandato una richiesta al dipartimento competente. Tempi di attesa per il rilascio indefiniti
-
speriamo presto
-
Aspettiamo fiduciosi....io non ho scritto in chat....speriamo bene
-
Vi è arrivato????
-
@palvit si oggi
-
A me invece no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30