[duplicata] Sisal Sport 30
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promo, non mi sembra ci siano altri post aperti:
Sport 30
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 27 al 29 gennaio, se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Faccio un multipla di 2 partite RF 80/20. Non mi è chiaro per la singola partita, deve avere quota minima du 2.00?
-
Ho visto ora che era stato fatto dallo staff un post e guida per una promo molto simile:
[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT30-2701 [27 - 29 Gennaio]
La mia promo però non prevede ricarica... è l'unica differenza o c'è qualcos'altro che mi perdo?
-
@font83 discussione ufficiale con link alla guida qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/37448/esclusiva-sisal-rimborso-25-fino-a-20-in-multipla-sport-30-27-29-gennaio/1.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet