Guadagni di Gennaio 2023
-
una domanda da novella. Ma chi guadagna dai 200 ai 500 euro utilizza solo strumento MB o anche surbet e trading? non capisco come fate a fare quei guadagni con MB. grazie a chi mi risponderà
-
@antoniettazeta io con solo mb senza sure e trading faccio circa 300 euro al mese, ci puoi riuscire anche tu l'unica cosa è che non bastano le offerte ricorrenti che vengono presentate su ninjabet, devi ingegnarti un po e andare a cercare tu stessa le offerte sui vari book, qui sul forum troverai tutti gli spunti di cui hai bisogno
-
@Radar91 Ovviamente il mio intervento era rivolto a chi continua a fare MB dopo le Benvenuto. Ultimamente, in realtà , qualche mese fa, c'è stata una fusione che ha riguardato Golbet, Lottomatica e Betflag. Nei primi giorni di operatività, del nuovo gruppo, le stesse promozioni venivano date sia su Golbet sia su Lottomatica (Better). Ovviamente molti ninja come me facevano entrambi le promozioni con il risultato che tutti quelli che hanno fatto le suddette nell'uno e nell'altro sito sono stati inibiti da altri eventuali promozioni. Peccato, specie per Golbet , infatti, spesso faceva delle ottime promozioni sul deposito. Queste erano a tempo. Cioè bisognava caricare entro una certa ora e se ricordo bene il bonus corrispondeva al cento per cento della ricarica fino a 25 euro. Sinceramente, essendo nuovo, non so darti dei consigli come operare su questi siti...ma posso , sicuramente, metterti in guardia su come comportarti su Wlliam Hill, Bwin e Gioco digitale. Questi tagliano (nel senso che ti limitano le scommesse a 2 euro se ti va bene) che è una bellezza! Quindi, scommesse su eventi principali almeno all'inizio. Buon MB.
-
@nize io ogni giorno entro nei vari book ma non riesco a trovare grandi offerte, promo o quote maggiorate che risultano redditizie. Per questo mi chiedevo, quando finirò le benvenuto, ne vale la pena continuare? avete qualche suggerimento utile per capire come muovermi?le uniche cose trovate fino ad ora sono i 2 giri gratuiti al giorno che bene che ti vada riesci a fare 2 euro.
-
@antoniettazeta si, certo che conviene continuare. Hai due scelte, una farlo con impegno e l'altra farlo senza stare lì a scervellarsi troppo spendendo solo mezz'ora di tempo ogni giorno e portando a casa un profitto di almeno duecento euro al mese. In ogni caso, nell'una o nell'altra soluzione, occorre avere da parte almeno dai 1200 ai 1500 euro dedicati al gioco. Occorre, seguire l'andamento dei book, in realtà, questi, per scelta di mercato, in determinati periodi, elargiscono promozioni molto profittevoli, per poi , rimanere passivi per mesi o anni. Un caso su tutti è quello di bet365 , una volta, una vera manna per i matchbettisti. Certo, le "ruote" conviene farle...prima o poi qualcosa di buono capita. Ma le vere fonti di guadagno sono ben altre. Al momento book che ti permettono di trarre profitto dal gioco, con una certa costanza, sono: Snai (quasi sempre l'offerta è sul deposito), Eurobet, (le offerte di questo book spesso arrivano tramite e-mail o sms) Sisal ( tramite messaggistica interna), PlanetWin , Lottomatica, e altri ma con minor frequenza. E' buona abitudine, non ultimo, dare tutti i giorni un'occhiata alla sezione del forum: Offerte Che non Sono su NinjaBet
-
@fcardina grazie mille
-
Salve a tutti ma per poter accedere alle altre sezioni ?
-
@marcomarchese00 per accedere al resto delle altre sezioni del forum è necessario avere un abbonamento premium
-
Ce l’ho pero non riesco ad accedere
-
@marcomarchese00 prova ora
-
-
-
@Inazuma-sf10 221 euro...solo con ricorrenti....nella media
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet