[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Ma fatemi capire alla fine per ricaricare devo aspettare la mail di convalida documenti o no?
-
ragazzi, io ho depositato da ormai tre giorni, mi hanno accreditato la freebet che ho piazzato e perso. ho anche giocato i 50 normali, ma bonus non mi risulta averlo ricevuto. nel saldo non mi esce niente e neanche nel icona 'pacco regalo'.
ce qualche problema ? -
@sokke si, anche io aspetto la convalida dei documenti ma è già passato un giorno
-
@Gigi-Rox hai provato a metterlo in modalità light? dopo averlo fatto risulta più fluido
-
@fpmatchbet ma il
Bonus da 50 euro una volta accreditato compare da qualche parte?
Perché io ho il tuo stesso problema -
@Sostene29 Compare soltanto come notifica nella propria area riservata. Almeno nel mio caso.
Inoltre, quando ho piazzato la multipla, soltanto a operazione effettuata il loro sistema mi ha informato di aver utilizzato il bonus.
Per il resto ho piazzato la multipla e la singola utilizzando la modalità mobile di Chrome perché dalla modalità Desktop i tasti di incremento/decremento dell'importo e il tasto "Scommetti" erano inutilizzabili.
-
I documenti sono stati verifica e nell’inbox la conferma di attivazione della promozione di benvenuto.
Posso procedere con il deposito? -
salve io ho ricevuto il msg con il bonus ma bisogna attivarlo?o basta fare la multipla e prende in automatico?
-
Ieri ho attivato la casella e subito dopo depositato i 50 euro e oggi mi è arrivata email in cui dicono che conto è verificato, ma non vedo il bonus da nessuna parte.
E normale o devo contattare il supporto domusbet?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardoroma i 10 euro della freebet sei riuscito a renderli prelevabili?
-
@sokke @FaccioSoldi se vedi l'icona regalo con il bonus lo hai già sul conto, non sarà necessario attivare nulla
-
@ginogonza si procedi pure con il deposito
-
Per questo sito si possono utilizzare le carte Revolut o BBVA?
-
come mai non funziona l'oddsmatcher per domusbet?
-
@Leo88 purtroppo domusbet è in manutenzione da stamattina.
-
@Freddie ah ok...beh bene, buono a sapersi...fanno la promo e poi fanno manutenzione, boh
-
Io ho attivato la card domenica, c'è scritto che dovrebbe arrivare una mail che non è mai arrivata e se ricarico la pagina posso attivarla di nuovo. Ora il sito è anche in down, che faccio?
-
Tra bonus che non viene dato e tra sito in manutenzione da un giorno intero (quindi manco posso prelevare i 50 euro depositati) sono davvero ben messo.
-
@gabcal10 revolut si, l'ho usata io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet