[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Assalitore19 Tutti i siti con fornitore Microgame sono offline attualmente, non so da cosa dipenda
-
@Assalitore19 Speriamo bene, anche perchè, ovviamente, ho vinto la multipla dei 5 eventi, quando gioco le mie schedine mai però
-
Mi auguro di non aver perso i 50 euro che avevo depositato sul sito (senza manco aver ricevuto il bonus, tra l'altro).
-
state tranquilli e aspettiamo sereni
-
Comunque sulle guide di ninjabet viene spesso consigliato di "lasciare la somma depositata sul sito e di usarla per contropuntate/promozione future, in modo da non dover uscire con perdita", però come vedete è rischiosissimo lasciare i soldi sui siti di scommesse.
I siti di scommesse non sono come le banche che in caso di fallimento sono tutelate dal FIDT fino ai 100k euro.
Io per fortuna avevo solo 50 euro su domusbet quindi anche se quei soldi andassero persi la mia vita non cambia (anche se comunque farei di tutto per recuperarli nel caso avessero davvero chiuso, in particolare per prima cosa contatterei AAMS), però su questo forum viene spesso consigliato di lasciare grosse cifre sui siti scommesse, cosa davvero rischiosissima.
-
Che concentrato di ansia, avessero voluto fregare gli utenti avrebbero lasciato i depositi abilitati e non evaso i prelievi come fece nexigames
-
ci sono novita?
-
Nelle scorse ore le infrastrutture Microgame sono state oggetto di un attacco informatico. Ciò, rende noto il provider, ha reso indisponibili i portali di gioco del circuito e richiesto il blocco, in via precauzionale, dei servizi esterni alla piattaforma.
Le investigazioni, immediatamente avviate da parte del team tecnico Microgame, congiuntamente al Soc esterno, hanno consentito di individuare prontamente e successivamente circoscrivere l’attacco che ora risulta completamente isolato.
In queste ore il team in campo sta ponendo in essere le procedure necessarie per giungere, nel più breve tempo possibile, alla riattivazione di tutte le funzionalità. -
@FaccioSoldi Quindi ti sentiresti più al sicuro prelevando dai book.it per lasciare i tuoi soldi ad un operatore estero autorizzato ad operare in Italia, senza garanzie di protezione dei propri clienti?
Faccio fatica ad associare il tuo nickname al tuo commento -
io ho depositato, aspettato i documenti, caricato e ricevuto i 50€ bonus, e devo ancora giocarli...
assurdo, spero almeno prolunghino i 7 giorni di scadenza del bonus -
@chiripa non ho capito che cosa hai scritto. Io quello che ho detto, è che i soldi non vanno lasciati mai sui siti di scommesse di nessun tipo. Bisogna sempre prelevare i soldi dai siti di scommesse e lasciarli sul conto in banca (dove i soldi sono tutelati dal FIDT fino ai 100k, e qualsiasi banca che opera in Italia è obbligata per legge a registrarsi su tale fondo).
Se uno vuole lasciare i propri soldi sui siti di scommesse, allora deve tenere in conto che c'è il concreto rischio che quei soldi potrebbero andare persi a causa della chiusura/fallimento del sito di scommesse in questione.
Al contrario dei soldi sul conto in banca, i soldi che hai sui siti di scommesse non sono tutelati, per questo non vanno lasciati lì.
-
@FaccioSoldi se vuoi durare nel mb i soldi devi lasciarli sui conti e prelevare solo lo stretto necessario.
Se prelevi ogni volta, subito dopo aver fatto una promo, hai i giorni contati -
Buonasera una domanda come faccio a trovare le partite per inserire nella multipla ? Perche quando faccio la richiesta mi dice nessun dato trovato
-
Un giocatore "normale" secondo me gioca e se vince ritira... Poi ovviamente ricarica, ma credo che la maggior parte delle persone se gioca ad esempio 50 euro e ne vince 400 li ritira e si va a divertire
-
@Leo88 anch'io sono nella tua stessa situazione, volevo giocarlo proprio il giorno del blocco
-
@Andreabjj sono sincero, dopo aver scritto quel consiglio mi sono pentito, sono dell'idea che più persone vengono limitate dai book e magari lasciano il mb e meglio è per chi resta.
Quindi che ti devo dire, preleva dopo ogni promo -
@Maradona è chiaro che se prelevi è sparisci poi il book ti [censored].... Il mio era solo un voler discutere sul come si comporta un giocatore classico (ne conosco diversi), intendevo magari si prelevare per poi rifare un deposito anche senza promozione nel book che voglio profilare.
-
per me il fatto di prelevare o no cambia veramente poco (io lo faccio molto spesso), ci sono prima tanti altri parametri più importanti, poi uno si gestisce un po' come preferisce anche perchè nessuno ha la verità assoluta e molte sono solo seghe mentali.
Io cmq dopo 8 mesi non sono limitato in nessun book ad accezione di Leovegas che di tanto in tanto quando gli gira mi limita una puntata e la volta dopo no (e non ho mai prelevato da loro). -
ora però la domanda è: tornerà online sto Domusbet che vorrei prelevare tutto quanto?
-
@RedKing infatti, non perdiamoci in chiacchiere inutili, e i ninja più esperti se ci sanno dire qualcosa a tal riguardo gli sarei grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet