[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Andreabjj effettivamente non è una situazione simpaticissima
-
il sito è ancora fuori uso?appare una pagina che ci rassicura sui bonus che ci daranno
-
@ilarele Da quello che ho letto in rete il sito tornerà a funzionare da lunedì.
-
la cosa si fa sempre più inquietante
non vedo l'ora di versarci altri soldi per attivare la pioggia di bonus che ci riserveranno -
apettiamo
-
Io sto continuando a bancare la multipla arrivata ormai al quinto evento, tanto per non farci mancare nulla -.- ...speriamo bene!!
-
Nonostante avessi piazzato una multipla con i primi due eventi a quote molto alte, mi ritrovo a bancare già la terza partita. Spero che Domusbet non faccia scherzi.
-
Quota 20 e sono all'ultima partita sempre molto fortunato..
-
Finalmente ho finito di bancare. Il guadagno finale stava diminuendo sensibilmente.
-
ma qualcuno riesce ad entrare? a me compare solo un'immagine con su scritto "stiamo rimettendo la palla al centro" da più giorni
-
@marco91 la situazione è la medesima per tutti, bisognerà quindi solo attendere
-
@nize sarà da giocare in multipla da 5 partite a quota minima di 4 per evento e solo se perdono due squadre e cisarà, durante il match, un cartellino rosso e almeno 2 calci di rigore nei primi 8 minuti.
-
@marco91 ancora oggi stessa situazione
-
Ho preso la multipla bonus a quota altissima.... Aspetto impaziente di vedere il mio saldo
-
Su Domusbet non sono ancora state refertate le scommesse? La scommessa che avevo piazzato e vinto risulta ancora in corso e il mio saldo a zero.
-
@fpmatchbet devono ancora allineare i sistemi, ho chiesto in chat, problemi su problemi
-
@albertofiorese E allora ci tornerò più tardi, pazienza.
-
Il multiodds di DomusBet non funziona, mi da "nessun dato trovato" quando cereco le partite per la multipla, come mai?
Potete controllare anche voi, grazie! -
@Pierop per forza, manca mezzo sito ancora
-
@RedKing ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Pierop per forza, manca mezzo sito ancora
Scusami in che senso manca mezzo sito? parli di Domusbet??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet