[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@albertofiorese E allora ci tornerò più tardi, pazienza.
-
Il multiodds di DomusBet non funziona, mi da "nessun dato trovato" quando cereco le partite per la multipla, come mai?
Potete controllare anche voi, grazie! -
@Pierop per forza, manca mezzo sito ancora
-
@RedKing ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Pierop per forza, manca mezzo sito ancora
Scusami in che senso manca mezzo sito? parli di Domusbet??
-
@Pierop Si, se entri puoi notarlo
-
@19DANY98 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Pierop Si, se entri puoi notarlo
Ok, quindi cosa dovremmo fare adesso? attendere che ripristino tutto prima di aderire alla promozione?
-
@Pierop credo di si anche perchè il lato sport è disabilitato
-
@19DANY98 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Pierop credo di si anche perchè il lato sport è disabilitato
Ok grazie mille!, magari appena qualcuno sa qualcosa circa lo sblocco del sito potrebbe scriverlo qui nella community, sarebbe d'aiuto per tutti!
-
li sto sentendo io ora. la sezione sport è ancora fuori uso e non sanno quando verrà ripristinata. vale anche per i pagamenti. io ho vinto una scommessa con la freebet da 10 euro e ancora non la pagano
-
@sandro5426 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
li sto sentendo io ora. la sezione sport è ancora fuori uso e non sanno quando verrà ripristinata. vale anche per i pagamenti. io ho vinto una scommessa con la freebet da 10 euro e ancora non la pagano
Siamo tutelati?
-
a)io non trovo più la free bet...non che mi interessi molto visto che era ingiocabile, però dove dovrei trovarla?non trovo neanche messaggi o lo storico
b)a me il bonus di 50€ è scaduto il 12, non ho fatto a tempo a giocarlo...qualcuno ha notizie su cosa fare?lo trovo ancora sotto il simboletto del regalo
-
Ma quindi viene accreditato a tutti il bonus, o presenta problemi come snai o eurobet?
-
@Heratax nessun problema di sorta, altrimenti specificato nella guida.
-
Scusate ma solo io non vedo PayPal tra i metodi di deposito? Mi sono appena iscritto e ho verificato i documenti
-
@scorpion91 credo ti toccherà aspettare per farla.. al momento non funziona lo sport
-
speriamo che avendo avuto il problema prolunghino la scadenza dell'offerta benvenuto
-
come mai i 10€ non sono giocabili? non basta giocarli a quota 5 ?
-
@Alpa97 puoi giocarli tentando la fortuna sì, semplicemente non sono convenienti se intendi anche bancarli
-
Ma io ho richiesto la promo, ho aspettato prima la verifica dei documenti ed ho depositato 50€, quando lo riceverò il bonus? perchè ancora non è apparso
-
@Heratax Anche se appare non puoi giocarlo, il lato sport è ancora disabilitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet