[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
io ho ricevuto la loro email di attivazione (dopo averla attivata) ma il bonus non compare da nessuna parte, gli ho scritto (non trovo la chat di assistenza, non so dove sia, qualcuno lo sa?), vi aggiorno se mi rispondono all email / ticket
-
io mi son registrao oggi ma non mi ha fatto cliccare su "non sono un robot" ma selezionando in fase di registrazione la benvenuto mi è uscito in codice presentatore se non erro SPORT23 o roba simile
-
Ancora non mi pagano la scommessa in multipla vinta...
-
ragazzi ho ricevuto la freebet, ma come funziona?
-
Raga a me il bonus ancora non lo danno. Come agisco?
-
@Ale_98 sembra di nuovo off
-
ragazzi a me ancora non mi hanno pagato la singola che giocai addirittura prima del bug pure a viu
-
@giulio-ped hanno ancora problemi
-
No niente, a me questo bonus proprio non lo danno. Dicono che mi sono già registrato prima ma non è assolutamente vero. Dicono "la parola del settore che effettua le dovute verifiche è sempre veritiera".
-
non vedo l'ora di riuscire a prelevare, se mai ci riuscirò, non voglio più vedere neanche il logo di questi ciarlatani
-
Ma riuscite ad accrdere al sito?
-
io mi ero registrato aderendo anche alla promo con l'apposito link e convalidato i documenti giusto prima del crash (senza però depositare). Adesso che il sito sport è tornato a funzionare mi sono trovato la freebet da 10 (che ignorerò) e ho provveduto al deposito di 50 euro. Vediamo se mi accreditano il bonus. Vi aggiorno
-
@RedKing perchè non dovresti riuscire a prelevare?
-
@isidoro1989 è da ieri che ci provo ma inserendo l'importo e cliccando "preleva" la pagina va continuamente in crash
-
@RedKing il sito ha avuto un'altra interruzione giusto questa mattina (io accedevo ma rimaneva tutto bloccato). Adesso sembra essere tutto operativo. Sono riuscito a fare il deposito. Prova e facci sapere
-
Ciao a tutti, io ho ricevuto il bonus di 50 spendibile entro il 12 03. il problema è che che quando vado a giocarlo non capisco se sto scommettendo il bonus o il mio deposito perche se inserisco 50 di importo mi dice :
Vincita
501,94 € (la quotaa totale è 9.65)
incluso bonus di 19,36 €---> che vuol dire???? -
@dipabetting quello è semplicemente la maggiorazione bonus che danno le multiple di ogni bookmaker, maggiorazione che domusbet poi comunque non ti darà stando tu giocando un bonus, scommettendo rispettando le condizioni di utilizzo del bonus questo comunque verrà preso per primo, non ce comunque nulla che te lo faccia evincere
-
@dipabetting ok grazie quindi posso andare tranquillo e scommettere l'importo verra preso automaticamente il bonus!!!??
-
@isidoro1989 scusami, dove trovi la freebet da 10?io non la vedo da nessuna parte, mentre vedo i 50€ di bonus
-
?io non ho trovato la pagina per attivare il bonus è attivo di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet