[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@isidoro1989 scusami, dove trovi la freebet da 10?io non la vedo da nessuna parte, mentre vedo i 50€ di bonus
-
?io non ho trovato la pagina per attivare il bonus è attivo di default
-
@Leo88 Dopo quanto tempo dal deposito ti sono stati accreditati i 50 di bonus? N.B. La freebet scade dopo 7 giorni, se non la vedi probabilmente sarà passato quel tempo dalla convalida dei documenti.
-
@bifftannen entro 24h mi sembra...ma ormai sono passati 12 giorni quindi potrei anche ricordarmi male
-
@RedKing io sono riuscito a prelevare un’oretta fa
-
@dipabetting ma quando l'hai ricevuto il bonus?perchè io mi sono iscritto il 6 e dall'assistenza mi hanno detto che il bonus è scaduto e che devo aspettare me lo riattivino prima di utilizzarlo
-
@19DANY98 ok ci sono riuscito anche io
-
Prelevato adesso, pagando 1,00 € di commissione, su un conto diverso da quello da cui ho depositato. Gestione del prelievo e metodi di prelievo assolutamente irricevibili. Altro che bonus e promozioni..
-
@fpmatchbet 1 € di commissione? Seriamente
-
Sono stato costretto a pagarlo. A nessun altro bookmaker pago le commissioni quando prelevo.
-
@Chomp96 Ho vinto la scommessa con la freebet da 10€, ora posso giocare la vincita segnandola come BR in singola o multipla a quota minima di 5??
-
Ragazzi ho letto i messaggi precedenti ma davvero non riesco a capire: per il bonus da 50€ compare un messaggio o qualcosa? Lo posso vedere da qualche parte se mi è stato accreditato? Grazie
-
scusate se mi ripeto, nell'effettuare l'iscrizione non ho trovato la possibilità di aderire al bonus è attivo di default?
-
@Ninjass95 seguo
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi è successo che non vi abbiano dato il bonus perché gli risulta che ve l'hanno già dato? Avete risolto? Davvero non ho mai avuto così tanta difficoltà con un sito di scommesse.
-
@gbax77 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
scusate se mi ripeto, nell'effettuare l'iscrizione non ho trovato la possibilità di aderire al bonus è attivo di default?
No il bonus non è attivo di default ma va attivato. Nella guida è indicato comunque e c'è anche il link attivazione promo
Io ho seguito le istruzioni e dopo che hanno riattivato il sito ed aver fatto il deposito ho cliccato sul link di attivazione e poi mi è arrivata la mail di conferma attivazione.
Nell'interfaccia dopo che viene attivato dovreste vedere due notifiche una ė la freebet e l'altra è il bonus benvenuto.
A me è andato tutto liscio giocando una multipla rispettando i termini ha preso il bonus correttamente. -
ho un prelievo in attesa da ieri ancora
-
MA dove sono le condizioni DELLA freebet da 10 euro? o meglio qualcuno sa perchè non è sfruttabile?
-
@cercatore82 magari si può tentare la fortuna?
-
allora per la freebet è un po complicato. devi giocarla a quota cinque e sperare di vincerla. a quel punto se la freebet è vincente ti accreditano la vincita sottoforma di coupon da giocare a quota 5. in quel caso puoi fare punta e banca. io ho fatto cosi. ho tentato la fortuna con i dieci euro. dopo che ho vinto circa 55 euro ho fatto punta e banca e ho generato un ulteriore profitto di 48 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet