[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@gabcal10 stessa situazione. Inoltre, se scrivi in chat per il supporto non rispondono. Vorrei attendere perchè mi è stato accreditato solo la freebet di 10 euro (quindi credo che questa sia indirettamente una conferma che la promo di benvenuto l'ho attivata correttamente).
-
non è possibile attivare la promo direttamente nel form della registrazione?
-
si riesce a fare registrazione e bonus da 25€ tutto oggi?
-
-
@fabry-95 per la benvenuto non c'è fretta, per la ricorrente se non convalidano oggi il conto non potrai depositare.
-
@Freddie mi ha fatto inserire i documenti in fase di registrazione, nella guida sta scritto di mandarli per mail, non ne tengo conto e non mando mail?
-
Mi associo alla richiesta di Riccardo qui sopra, anch'io li ho caricati contestualmente all'iscrizione... non serve caricarli ancora, giusto?
-
@Riccardo_198 @momoZ per sicurezza mandateli anche via mail.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Riccardo_198 @momoZ per sicurezza mandateli anche via mail.
Ok grazie. L'ho fatto poco fa quindi per il momento aspetto, se non si muove nulla in un tempo ragionevole mi metto in azione
-
Conto validato senza ulteriori invii.
Il fatto è che poco dopo aver ricevuto l'email di conferma ho anche fatto il deposito e, almeno contestualmente, non è arrivato nessun bonus.
Quanto bisogna aspettare prima di "lamentarsi"? -
ma il bonus da 25€ è già sparito? non ne trovo più traccia da nessuna parte
-
@RedKing la ricorrente è scaduta, sì.
-
Io ho depositato 50 euro, ho la notifica sull'icona del bonus ma sul conto sono segnati 0 euro di bonus. Devo aspettare? E se nel frattempo accetto e deposito per l'offerta da 25 euro funziona?
-
@yurimara @Freddie ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
la ricorrente è scaduta
-
@Freddie ma non si faceva in tempo a versare fino a mezzanotte?
-
@RedKing l'hanno tolta prima.
-
che pagliacci da circo
-
Me ne sono accorto ora... Per la benvenuto che faccio? aspetto?
-
@momoZ ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Conto validato senza ulteriori invii.
Il fatto è che poco dopo aver ricevuto l'email di conferma ho anche fatto il deposito e, almeno contestualmente, non è arrivato nessun bonus.
Quanto bisogna aspettare prima di "lamentarsi"?Mi è arrivata la freebet ma non il bonus.
Copio-incollo quanto mi è arrivato via email:"Gentile utente, la promozione di benvenuto da te richiesta è attiva!
Riceverai nelle prossime 24h il tuo bonus senza deposito da € 10,00 che potrai utilizzare effettuando entro 7 giorni, una scommessa con quota minima 5.00
Inoltre, riceverai il 100% fino a € 50 sotto forma di coupon spendibile entro 7 giorni alle scommesse sportive con minimo 5 eventi e quota totale minima 5.00 successivamente dopo aver speso il deposito alle scommesse sportive con totale quota minimo 5.00.
Per info su termini e condizioni visita la pagina
https://www.domusbet.it/bonus-benvenuto_100finoa50"Non ho ben capito: il bonus viene erogato dopo aver speso il deposito a quota 5???
Il bello è che se si segue il link non c'è traccia di quella condizione!Qualcun altro che lo ha già ricevuto potrebbe cortesemente verificare l'email di attivazione del bonus?
Ulteriore aggiornamento: mi hanno dato un coupon generico da 25€... io non ci capisco più niente!!! Era quello della promo di oggi? Come si spende? Aiuto...
-
A ulteriore conferma di quanto scritto sopra...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet