[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
bisogna depositare senza inserire nessun codice? e dopo quanto arriva di solito il bonus?
-
qualcuno può spiegare la promo sul cash back
-
@ilarele trovi le istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25/1
-
grazie freddie sempre disponibile, posso chiederti un altra cosa , la freebet di 10€ la lascio perdere o posso sfruttarla?
-
@ilarele va ignorata, come indicato nella guida.
-
@ilmemole andrà bene ma il bonus lo riceverai dopo la convalida.
-
@Freddie Ok grazie
-
salve, ho ricevuto la mail di convalida del conto gioco ma prima di depositare non riesco ad attivare il bonus
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto la registrazione per provare a sfruttare la famosa promo dei 25€ che poi è stata rimossa.
Ho quindi depositato 50€ mi hanno accreditato la freebet che ho giocato senza bancare e ho fatto un secondo deposito di 25€ provando lo stesso a partecipare all'altra promo.
Stamattina mi trovo con un bonus da 25€ però da giocare in multipla a 5 eventi, quota minima 5.
Non avendo ancora giocato i 50€ in singola per la qualificante del bonus di benvenuto è possibile che il bonus di 25€ sia relativo alla promo di ieri ma abbiano modificato i requisiti di puntata? -
I prelievi come vanno? Vengono elaborati velocemente?
-
Ho attivato la promo e mi sono state date 2 free bet e il conto è stato convalidato, posso già scommettere i 50€ in singola a quota 5 o devo aspettare che mi arrivi la mail che dice "promozione di benvenuto attiva"?
-
@gabcal10 consigliamo di assicurarsi con l'assistenza l'avvenuta attivazione della promozione prima di scommettere il deposito
-
-
il deposito può essere giocato anche in multipla per ottenere il bonus?
-
@davidemazz se rispetti la quota minima di 5, come da guida, si, puoi farlo
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno, domanda. Mi ritrovo con il conto ancora non convalidato, il deposito da 50€ effettuato ieri, poi mi hanno accreditato il Bonus generico da 25€ probabilmente riferito alla promo di ieri. Cosa mi consigliate di fare, scommettere subito le 25€ con quota inferiore a 5 e poi aspettare la convalida del conto e scommettere le 50€ xon quota uguale o maggiore di 5? Grazie.
-
@ilmemole sì va bene fare così
-
Cmq. per il momento mi e' andata tutto bene ma questo book e' abbastanza pessimo.
Il sito e' veramente inguardabile, ci sono scritte in qualsiasi angolo, uno spazietto bianco ogni tanto lasciatelo
Commissioni di 1.50 per prelevare con carta? Neanche se vado in posta a pagare una bolletta.
Speriamo continuino a regalare dei bonus almeno -
se uno si iscrive domani... attiva il conto con i documenti... e gioca i 50 della qualificante su un match di sabato (25 febbraio) ...
se il bonus arriva correttamente... poi decade la data del 28 febbraio come scadenza della promo? o la multipla è meglio che sia conclusa entro quella data? -
@cornettocrema84 il bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito a prescindere dalla scadenza stessa della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet