[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@PagliaMB puoi selezionare quello sport
-
Ciao, ieri mattina, con il conto già validato, ho effettuato il deposito per la benvenuto e ho ricevuto i 50€ bonus. Oggi ho effettuato l'accesso e mi ritrovo senza il bonus. A qualcuno è capitato lo stesso? Sto cercando di contattare l'assistenza
-
Ma per attivare la promo prima di giocare le 50€ bisogna attivare qualcosa? Grazie
-
Ciao, per attivare la promo si doveva inserire qualcosa in fase di registrazione? Perchè ieri sera dal link presente nella descrizione ho cliccato su "attiva" e nonostante mi è spuntato "Attivazione richiesta correttamente. Riceverai conferma attivazione tramite la mail associata al tuo conto gioco", ad oranon ho ricevuto nessuna conferma. O è necessario depositare prima?
-
Salve, mi sono registrato e ho ricevuto sia il bonus (che ho già giocato in multipla) che la freebet. Nella guida c'è scritto che la freebet non è sfruttabile ma se io invece la gioco a quota 5 e vinco cosa succede? Per rendere prelevabile la freebet devo rigiocarla a quota 5 di nuovo? Grazie
-
Io mi sono iscritto domenica, oggi mi hanno convalidato il conto e mi hanno inviato la mail che mi ricorda che riceverò il 100% del giocato a quota minima 5 fino a 50 euro. Li ho giocati ma dopo 4 ore ancora nn ho ricevuto nulla.
Visto la mail che mi hanno inviato, e la freebet ricevuta correttamente, posso essere certo che l’ho attivata bene almeno? -
@burges90 Questo è il dubbio un pò di tutti!!! Più tardi chiedo in chat.
-
scusate non mi è chiara una cosa, per ricevere i 50 bonus bisogna giocare prima il deposito a quota minima 5?
-
@marcuccio Si
-
@ilmemole ieri ho effettuano una scommessa di 20 euro a quota 3 ( che quindi non ha rispettato le condizioni) se oggi gioco una a quota 5 in teoria dovrei ricevere il bonus?
-
@marcuccio si devi giocarla di 50 euro a quota 5
-
Buongiorno nel mio caso iscritto prima del blocco del sito, mi è stata attivata la promozione, infatti mi è arrivata la mail di conferma, ho effettuato un versamento di 50 eur ma non mi è arrivato il bonus. Mi sono state date due freebet da 10 e un coupon da 25 che non so come usare. Sto provando a contattare da diversi giorni via hepdesk e whatsapp senza risposta. Qualcuno è nella mia posizione?
-
@ajezzio il bonus di 25€ fa riferimento a questa promozione https://www.ninjabet.it/domusbet-•-deposita-25e-ricevi-25e-bonus-21-feb, la benvenuto è comunque cambiata, finché non giochi i 50 depositati come da guida non riceverai mail il bonus benvenuto
-
@betsponf se la giochi tentando la fortuna e poi la vinci, a quel punto puoi puntare e bancare la sua vincita
-
@speedy96 non c'era nulla da inserire in fase di registrazione, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza richiedendo aggiornamenti sullo stato di attivazione della promozione
-
Infatti è qui che ho i dubbi vale il bonus dei 50 o il bonus dei 25? perchè mi hanno dato due frebet da 10? Si sono solo incasinati? io procedo con la guida da 50 e vedo che succede? poi al massimo procedo con quella da 25?
-
ho giocato la freebet ma nel caso sia vincente la vincita risulta prelevabile?
-
@davidemazz no, non lo sarà, per questo non è sfruttabile quella freebet, se sarai fortunato e la vincerai a quel punto potrai puntare e bancare quella vincita
-
@ajezzio gioca prima il bonus da 25€, in quanto scommettendo verrà preso prima quello, poi procedi con la giocata dei 50€ reali
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet