[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@ginogonza si
-
@Leo88 si anche a me fa il login, ma non mi carica le scommesse fatte. Voi riuscite?
-
@chiripa se ha abbastanza soldi per bancare che la copra, se no fa tante giocate da 10€ e quelle che vince vince
-
@ginogonza appena scommesso per il rimborso mensile. Caricava all'infinito, ho dovuto chiudere e riaprire per poi vedere che aveva accettato la scommessa. Evidentemente non si sono ancora rimessi in carreggiata come si deve
-
@Leo88 Hai almeno provato a fare una simulazione, prima di stimare una bancata di migliaia di euro? Che gli Dei del MB abbiano pietà di te
-
@chiripa come minimo 700€ e qualcosa a quota 5
-
@Leo88 ok, ora che hai riordinato le idee, rileggi il tuo commento e prendi consapevolezza del fatto che non ne hai azzeccata una
Ora chiudo, perché non voglio che blocchino un'altra discussione per colpa mia -
@chiripa potevi chiudere anche prima senza il tuo pensiero che non interessa a nessuno visto che non è costruttivo a risolvere la sua domanda...hola
-
domusbet totalmente in bolla, la parte sport è fuori uso e le giocate fatte non risultano neanche fatte, lato positivo vinta la freebet quota 6
-
@21Biella4L si niente proprio.
Anche io vinto freebet a 5.
Adesso basta bancare a quota 5 l’accredito della freebet e basta? -
@ginogonza in teoria si ma aspetto a procedere che non gioco una freebet da mesi e mesi
-
@ginogonza si è sufficiente quello
-
Arriva una mail per la convalida dei documenti?
-
Segnalo anch'io una stranezza.
La freebet risulta registrata nello storico ma è scomparsa dalla sezione delle giocate effettuate.
Inoltre mi dà per perso un esito vinto.
Ho scritto all'assistenza ma immagino siano subissati.Aggiornamento: ora è tornato tutto a posto.
-
@Alenda-0 a me idem.
Risulta vinta, ma non c’è nessun accredito del bonus.
Stanno andando a ramengo -
@Riccardo_198 iscritto il 22 primo pomeriggio... caricato subito i documenti in fase di registrazione... per essere sicuro 1h dopo li ho inviati anche via mail... al momento tutto tace (e la cosa non mi piace... anche perchè immagino che contattare questi non sia cosi facile)
-
@cornettocrema84 Se li contatti o tramite chat oppure tramite mail siccome sono trascorse 24h, molto probabilmente ti convalidano il conto subito, successo a me.
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Riccardo_198 iscritto il 22 primo pomeriggio... caricato subito i documenti in fase di registrazione... per essere sicuro 1h dopo li ho inviati anche via mail... al momento tutto tace (e la cosa non mi piace... anche perchè immagino che contattare questi non sia cosi facile)
Stessa situazione anche io
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@cornettocrema84 Se li contatti o tramite chat oppure tramite mail siccome sono trascorse 24h, molto probabilmente ti convalidano il conto subito, successo a me.
Come si fa a contattarli in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet