[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
domusbet totalmente in bolla, la parte sport è fuori uso e le giocate fatte non risultano neanche fatte, lato positivo vinta la freebet quota 6
-
@21Biella4L si niente proprio.
Anche io vinto freebet a 5.
Adesso basta bancare a quota 5 l’accredito della freebet e basta? -
@ginogonza in teoria si ma aspetto a procedere che non gioco una freebet da mesi e mesi
-
@ginogonza si è sufficiente quello
-
Arriva una mail per la convalida dei documenti?
-
Segnalo anch'io una stranezza.
La freebet risulta registrata nello storico ma è scomparsa dalla sezione delle giocate effettuate.
Inoltre mi dà per perso un esito vinto.
Ho scritto all'assistenza ma immagino siano subissati.Aggiornamento: ora è tornato tutto a posto.
-
@Alenda-0 a me idem.
Risulta vinta, ma non c’è nessun accredito del bonus.
Stanno andando a ramengo -
@Riccardo_198 iscritto il 22 primo pomeriggio... caricato subito i documenti in fase di registrazione... per essere sicuro 1h dopo li ho inviati anche via mail... al momento tutto tace (e la cosa non mi piace... anche perchè immagino che contattare questi non sia cosi facile)
-
@cornettocrema84 Se li contatti o tramite chat oppure tramite mail siccome sono trascorse 24h, molto probabilmente ti convalidano il conto subito, successo a me.
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Riccardo_198 iscritto il 22 primo pomeriggio... caricato subito i documenti in fase di registrazione... per essere sicuro 1h dopo li ho inviati anche via mail... al momento tutto tace (e la cosa non mi piace... anche perchè immagino che contattare questi non sia cosi facile)
Stessa situazione anche io
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@cornettocrema84 Se li contatti o tramite chat oppure tramite mail siccome sono trascorse 24h, molto probabilmente ti convalidano il conto subito, successo a me.
Come si fa a contattarli in chat?
-
@21Biella4L Pure a me stesso problema......bhaaaa
-
@ilmemole chat tramite whatsapp?
-
C'è il disegnino rosso della chat in basso a sinistra dopo aver cliccato su Contatti in basso alla pagina.
-
@Alenda-0 hai novità tu?
-
Leonardo in chat è come quell'amico a cui chiedi di ridarti i soldi ma visualizza e non risponde
-
Io ho vinto la freebet, mi è comparsa sotto le mie scommesse, ma non trovo accreditato nullo. Qualcun’altro nella stessa situazione?
-
@ginogonza Stessa cosa anche per me, e la chat non funziona
-
@albertofiorese allora ci sono palesi problemi. Aggiornami nel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet