[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@ilmemole chat tramite whatsapp?
-
C'è il disegnino rosso della chat in basso a sinistra dopo aver cliccato su Contatti in basso alla pagina.
-
@Alenda-0 hai novità tu?
-
Leonardo in chat è come quell'amico a cui chiedi di ridarti i soldi ma visualizza e non risponde
-
Io ho vinto la freebet, mi è comparsa sotto le mie scommesse, ma non trovo accreditato nullo. Qualcun’altro nella stessa situazione?
-
@ginogonza Stessa cosa anche per me, e la chat non funziona
-
@albertofiorese allora ci sono palesi problemi. Aggiornami nel caso
-
Io ho vinto la freebet e non la trovo nel totale saldo e nemmeno nella cronologia scommesse fatte, è come se non l'avessi giocata. L'assistenza dice che non ho usufruito della freebet. Cazzate perché se così fosse me la troverei nel saldo!
-
Scusate ma la promo di benvenuto è cambiata rispetto alle istruzioni? Dopo aver depositato €50 non avendo ricevuto il bonus del 100% ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno spiegato che per avere il bonus devo giocare prima il deposito a quota 5.00 e poi entro 24 ore ricevo il bonus che va giocato in multipla da 5 eventi a quota 5.00......nella guida non è così
-
@occhiopigro come puoi vedere ora nella guida, anche questa è effettivamente cambiata, per ricevere il bonus bisogna giocare il deposito a quota minima di 5
-
@Chomp96 ok....quindi è cambiata praticamente adesso che ho deciso di farla io
-
@ginogonza l'assistenza mi ha risposto che ci vogliono 48 ore perchè accreditino il coupon delle freebet
-
@albertofiorese ok grazie mille, io non riuscivo a contattarli
-
proprio ora è tornato tutto a posto.
-
@occhiopigro la freebet è un bonus reale? cioè facendo una normale scommessa senza contropuntare gli eventuali proventi sono prelevabili?
-
no, li devi rigiocare una volta a quota almeno 5
-
@Alenda-0 a me niente ancora. Nessun accredito
-
a me è tornata la multipla nella sezione delle giocate con gli esiti in ordine.
mi manca il quinto esito, che gioca stasera.
non conosco i tempi di accredito di bonus, ma leggevo circa 48 ore, non mi preoccuperei troppo -
@Alenda-0 ahhhh ok. Sisi adesso vedo anche io che è ritornato su, ma la vincita ancora nemmeno l’ombra
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet