[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@andrea720s a questo punto dovresti poter giocare i 112 e bancarli sull’exchange
-
@nize grazie! E questo voucher non ha scadenza vero? Perché vorrei giocarlo su Juventus - Torino di martedì, ma ho paura che se dovesse vincere il Torino potrei perdere il voucher dal 1 marzo
-
se clicchi sul pacco dono e guardi il coupon, trovi anche la data di scadenza.
ricorda di giocare il coupon a quota almeno 5 e di avere soldi a sufficienza sull'exchange per la responsabilità. -
Ciao, due piccoli dubbi:
- posso avere un feedback del fatto di avere attivato correttamente la benvenuto?
- il deposito a quota 5.00 lo posso giocare anche in più scommesse separate per ricevere il bonus?
Grazie a tutti.
-
ma non c'è piu il tasto per attivare la promo @Staff-NinjaBet ?
-
@Chomp96 magari tu sai dirmi? Grazie.
-
@bellofigo certo che c'è, devi registrarti prima (come da guida).
-
@Giannibanfi ti arriva una mail di conferma, oltre alla freebet, la giocata falla unica per sicurezza.
-
Ho giocato i 50 euro a quota 5 venerdì e ancora non è arrivato il bonus. Aspetto fino a mercoledì poi scrivo in chat? La promo dovrebbe essere attiva perchè nonostante non sia arrivata la mail ho ricevuto la freebet
-
@Freddie dopo quanto arriva la mail dalla richiesta?
-
@bellofigo non c'è una tempistica precisa.
-
Registrandosi oggi l'offerta è sfruttabile, ho visto che la scadenza è domani?
-
Buonasera
ma la scommessa qualificante può essere fatta anche in multipla o necessariamente in singola?
grazie -
@tremo14 dalla guida:
-
@Chomp96 grazie
-
sapete dove si trova la chat che nn la trovo?
-
Salve io mi sono registrato qualche giorno fa, sto attendendo la verifica dei documenti per cui non ho ancora depositato. Siccome dovrebbe scadere domani, corro il rischio che non mi accreditino più il bonus oppure non c'entra nulla poiché mi sono comunque registrato prima della scadenza?
-
mi sono registrato, ho validato documenti, depositato 50€ e giocati a quota 5, però ho cliccato solo adesso il tasto "attiva" poiché pensavo fosse già attiva invece era in fondo alla pagina (come giustamente scritto nella guida, mea culpa), quindi attendo mail di conferma, ma devo rifare la scommessa da 50€? o vale lo stesso anche se ho attivato successivamente? @Staff-NinjaBet
-
Quando scade questa promo?
-
@Staff-NinjaBet dato che la promo scade oggi,bisogna depositare e scommettere entro oggi o solo depositare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet