[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Dreamer attendi il bonus
-
@GiulioG10 anche io ho scommesso ieri sera, 27/02 e non ho ricevuto nulla, solo la freebet di 10 euro....mah
-
Ragazzi mi sono registrato e mandato la documentazione circa 5 Giorni fa; ancora devono verificarmi il conto e non mi è mai comparso da nessuna parte diciamo il messaggio per attivare la promozione (nemmeno nella sezione "Promozioni". Mi chiedevo se nella attesa che mi verifichino il conto posso già depositare e mi varrà come deposito qualificante o no? e sopratutto se non lo verificano entro oggi devo considerare il bonus perso?
Grazie mille per il lavoro che fate per noi pivellini -
Ho chiesto prelievo 4 giorni fa e ancora niente...E' normale?
-
@ed_helms No, al massimo contattali. Ma prima controlla che il prelievo sia andato a buon fine.
-
Una volta giocato il deposito, entro quanto arriva il bonus?
-
@Riccardo_198 entro alcuni giorni al massimo
-
@Assalitore19 anche io ho una situazione simile: Documenti non validati, attivata promozione in fondo alla pagina ma non ho ancora ricevuto ne mail di conferma documenti ne di effettiva attivazione offerta
-
Buongiorno, ho provato a prelevare con playpal però mi da errore, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non riesco a contattarli via chat e gli ho inviato una richiesta. Grazie.
-
@ilmemole Quando hai prelevato hai considerato anche l'euro di commissione?
-
@Alex091 Anche con paypal? Non sapevo....
-
@ilmemole Si purtroppo
-
@Alex091 Fatto, Grazie.
-
@tremo14 qualcuno sa se convenga depositare lo stesso e senza mail e convalida documenti risulterebbe inutile? grazie
-
@tremo14 puoi depositare per portarti avanti ma dovrai comunque attendere per ricevere il bonus.
-
Dunque registrandosi entro oggi si ha comunque diritto al bonus o conviene aspettare?
-
@Duke-Long Pure io sono nella stessa situazione, non so se procedere o meno.
Ho fatto la registrazione e attivato la promo, mi hanno dato subito la freebet, ora dovrei puntare il deposito -
Buongiorno.
Ho scommesso la freebet e la qualificante.
Ieri sera ho perso la multipla, e vinto la freebet esattamente a quota 5.Oggi mi ritrovo con saldo reale 0 e questo coupon da 50€.
Dal momento che è scritto che va giocato in multipla 5 eventi quota 5 penso si tratti del bonus di benvenuto. Però non ho traccia dei soldi relativi alla scommessa vinta con la freebet (che comunque sarebbero sempre 50€, giusto? O 40?)Secondo voi qual è la situazione? Qualcuno ha giocato e sfruttato la freebet? In caso affermativo, come funziona una volta vinta la prima scommessa?
Grazie.
-
-
@SamuVestru stesso problema, ticket della vincita della freebet non accreditato, hai risolto?
-
@Riccardo_198 Ancora no. Stasera gioco i 50 bonus e contatto l' assistenza. Vediamo che mi dicono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet