Eurobet "Scopri il tuo bonus da campione"
-
A me i tec dicono che per sbloccare il bonus devo rigiocare l'intero importo del deposito (300euro) e non parla della quota minima, o meglio dice solo che la quota minima è 2.0 ma sui 30 euro del bonis, non silla prima scommessa per sbloccarlo, voi che dite? Inoltre anche se non è scritto da nessuna parte che e sufficiente giocare il doppio del bonus per lo sblocco siete sicuri che e cosi? O e meglio che ci condivido i miei tec?
-
@Kronos-0 ha detto in Eurobet "Scopri il tuo bonus da campione":
A me i tec dicono che per sbloccare il bonus devo rigiocare l'intero importo del deposito (300euro) e non parla della quota minima, o meglio dice solo che la quota minima è 2.0 ma sui 30 euro del bonis, non silla prima scommessa per sbloccarlo, voi che dite? Inoltre anche se non è scritto da nessuna parte che e sufficiente giocare il doppio del bonus per lo sblocco siete sicuri che e cosi? O e meglio che ci condivido i miei tec?
condividi i tuoi T&C
-
@Samabet ecco a voi, in verita non volevo far confusione perche a me danno il 20% su un massimo di 40 euro pero oltre a quelle % piu alte volevo capire se per il resto era uguale, perche a me sembra che dicono diversamente.
Ecco qui:BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) fino a un massimo di 40€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e poi effettuare il deposito.
La promozione è valida fino al 5 Febbraio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su u Scommesse Sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.
L'importo ricevuto gratuitamente (Bonus) deve essere giocato entro le 23:59 del 5 Febbraio 2023.
ESEMPIO BONUS
Depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 40€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 40€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
-
@Kronos-0 "pt1 La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) fino a un massimo di 40€.
pt 2Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su u Scommesse Sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2."
si nel tuo caso il deposito puoi rigiocarlo a quota libera, ovviamente è sempre consigliato evitare quote estremamente basse
-
@fabbry21 quindi a me non basta ipoteticamente giocare solo 80 euro per sbloccare i 40 euro ma drovro giocarli subito tutti e 200 dico bene? E il bonus non ho capito se arriva appena piazzo sti 200 euro o quanso si conclude la piazzata dei summenzionati 200euro
-
@fabbry21 in ogni caso grazie
-
@enzobascio89 si ho fatto tutti i passaggi ed ho appena adesso ricevuto le 30 euro in automatico. non mi resta che giocarmi il bonus e rendere prelevabili le restanti 240euro. grazie mille
-
@Kronos-0 ho modificato il post precedente per essere più chiaro xD
in pratica il bonus ti verrà accreditato immediatamente al momento del deposito, seguendo le tue percentuali, dopodicé il deposito potrai giocarlo a quota libera mentre il bonus a quota minima 2.
Chiaramente dopo aver fatto tutto ciò potrai prelevare, qualora non dovessi ovviamente perderli su eurobet e vincerli nella bancata / contropuntata
Ah importante, prima di tutto clicca su partecipa
-
Ok tutto chiaro grazie mille
-
@Kronos-0 ed ovviamente il bonus entro 05/02
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet