Promo Nba 888
-
@Albertone89 si è così, le promo di 888 bisogna farle solo quando il saldo è 0 e nel caso versare la cifra esatta per la promo.
-
@Albertone89 sì esatto. è come dice @Marco1010
io sto ancora aspettando i bonus della champions di 2 settimane fa e della settimana scorsa.. 888 sono terribili.
non è casuale che non scrivono i T&C chiaramente, sono i peggio
non sai nemmeno se il rimborso è del 25-50-100% della scommessa.. vedo se c'è un buon rating e provo a farla pure io -
no, non faccio nulla.. è esclusiva, non ho la mail
-
@Albertone89 quindi? com'è andata? ti è arrivato il rimborso di 20 euro?
-
Al primo giro ho vinto la RF su 888 quindi profitto preso! Ho fatto prelievo e poi ripartecipato alla promo successiva nel week end.
Bonus di 5 € assegnato a refertazione del match qualificante e profitto preso grazie alla perdita di tutto il bonus su 888 nel successivo rigioco.
Con le giuste malizie mi sembra una promo interessante soprattutto per riciclare deposito su siti più grossi come Eurobet e Snai.
Proverò nuovamente la promo NBA mercoledì prossimo e vi farò sapere
-
Scommessa NBA persa, rimango in attesa del bonus (che dovrebbe essere di 20 €). Contattato l'assistenza che dice che dovrebbe arrivare entro 72 ore. Cosa che potrebbe complicare il rigioco per sfruttare la promo nella settimana successiva (oltre che incasinare l'altra promo sul calcio del week end).
-
@Albertone89 novità sul bonus? ho provato anche io ma ancora nulla....
-
qualcuno ha scoperto l'importo massimo che si può scommettere?
@Albertone89 @lelacos vi è arrivato il bonus?
ho un importo su 888 che dovrei comunque prelevare e per tanto così proverei a fare la promo ma vorrei prima sapere la vostra esperienza
-
@nize sono ancora in attesa del bonus. Secondo me è pura spazzatura, stanne alla larga:
- I T&C sono poco chiari.
- Ho contattato il servizio clienti passate le 72 ore dalla refertazione ma non mi è stato di nessun aiuto (non possono attivare il bonus o segnalare il caso come su altri siti).
- Tecnicamente è possibile segnare un guadagno contabile facendo la procedura con la RF, SE la scommessa risulta vincente su 888 perché almeno dal lato dei prelievi non dà problemi.
Ora ho capito perché la promo non è pubblicizzata dall'ottimo staff di ninjabet. Per me è NO! (dovessero esserci aggiornamenti vi scrivo qua)
-
@Albertone89 ti ringrazio molto
-
@nize anche io ho dovuto parlare con l'assistenza, ma dopo che hanno verificato mi hanno erogato prima un bonus da 5 euro facendo finta di niente e dopo aver insistito un po' mi sono fatto erogare gli altri
-
@lelacos ha detto in Promo Nba 888:
@nize anche io ho dovuto parlare con l'assistenza, ma dopo che hanno verificato mi hanno erogato prima un bonus da 5 euro facendo finta di niente e dopo aver insistito un po' mi sono fatto erogare gli altri
grazie, mi hai dato lo sprone per riprovare. Con il secondo operatore mi è stato suggerito di fare lo screenshot della giocata e mandarlo all'assistenza via email.
Risultato: mi è stato accreditato il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet