[esclusiva] Better - 5€ bonus scommesse e 5€ bonus bingo
-
Salve,
è sfruttabile/conveniente? -
@fpmatchbet il bingo è molto infame, con 10€ puoi fare 7/8€ e quindi guadagnarci dalla promo ma anche fare 0€ tranquillamente, dal bonus sport ci fai circa 4€, gli altri 5€ bingo li rigiochi e speri, insomma, considera che con 15€ bingo (10 qualificante + 5 bonus) devi fare almeno 6€ per fare pari (10 giocati - 4 """certi""" della multipla)
-
Quindi non è a rischio zero. Allora non la considero neanche.
-
@fpmatchbet no assolutamente, il contrario, quelle col bingo sono le più rischiose, molto più abbordabili quelle coi gratta e vinci, ma nessuna di queste promo è a rischio zero, solo lo sport è a rischio zero in quanto copri tutti gli esiti, gratta e vinci ne puoi perdere anche 100 di fila.
-
È la ragione per cui mi dedico soltanto alle scommesse sportive. Avendo letto dei 5,00 € di bonus scommesse, ho voluto chiedervi comunque un parere.
-
@fpmatchbet cmq non sono promo schifose sia chiaro, in quanto non hanno un guadagno garantito non vengo pubblicate dallo staff, ma ognuno a seconda della propria propensione al rischio può decidere autonomamente
-
Ed è proprio perché punto al guadagno garantito che mi dedico soltanto alle scommesse sportive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet