Profit Tracker Info
-
Ciao ragazzi, ho una domanda.
C'è la possibilità di avere all'interno del Profit Tracker una sezione per verificare la situazione per ogni book? Mi riferisco alla possibilità di vedere quanto sono + o quanto sono - ad esempio sul book bet365.
Preciso che utilizzo l'oddsmatcher solamente per fare del punta e banca per cercare di profilare un pò nei vari book in quanto faccio betting tradizionale
-
@Nicktreviso non c'è questa possibilità in senso stretto, tuttavia puoi filtrare i risultati del profit tracker per un book specifico e poi andare a considerare solo quelle giocate, dovrai però aprirle manualmente per capire se hai vinto sul book o sulla copertura
-
@Nicktreviso mi verrebbe da dirti che senza pensare al profit tracker... Guardando quanto hai depositato ed eventualmente prelevato su quel book... Vedendo il saldo attuale ti fai un bilancio... Secondo me è la strada più semplice senza stare a spulciare ogni scommessa singolarmente
-
io faccio così: tengo un file excel dove appunto ogni cosa, da una parte segno ogni volta che deposito o prelevo da un book, in un altra sezione segno ogni singola operazione, ad esempio scommetto 50€ in punta banca rating 96,5 per rendere un deposito prelevabile, mi segno che oggi quel book mi fa fatto -1,70€ indipendentemente dal fatto se la scommessa sia vinta o persa sul book, poi se ricevo un bonus di 5€ ad esempio segno che il book ha fatto +5€ eccetera eccetera per tutti i bonus e tutti i book. così so alla fine del mese quando ho guadagnato / perso su ogni signolo book.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@IL_DESTINO vista l’ennesima violazione al nostro Regolamento, peraltro sempre per la medesima ragione per cui sei già stato richiamato in passato, abbiamo provveduto a limitare la tua partecipazione al forum per 24h. Alla prossima violazione ci riserviamo la possibilità di adottare restrizioni più severe.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet