[poco profittevole] Sisal - Champions Restart
-
@Ashigaru ho riportato una definizione, credo che anche l'occhio meno attento se ne accorgerebbe
-
@Viserion333 ribadisco anche io che sei molto confuso
-
In pratica bisogna giocare in antepost passaggio turno no? Manco lo trovo!
-
@Viserion333 Il book che dici non ha il mercato ANTEPOST
-
-
@Viserion333 Ok mi era sfuggito. Cmq se cercate bene si può fare qualificante a perdita zero.
-
Fatta a perdita 0 con punta-punta
-
@Giatzo ha detto in [poco profittevole] Sisal - Champions Restart:
@Viserion333 Ok mi era sfuggito. Cmq se cercate bene si può fare qualificante a perdita zero.
Anche io ho trovato 0 o -0.60 e mi va bene così, andasse male non perderei molto, probabilmente avete trovato un book diverso.qq
-
@AleRoby84 Io ho trovato proprio 0 - 0...
-
@Giatzo si ma va bene anche lo 0-0.60 di alex perchè ti togli già 5 cucuzze su 20
edit: ops, mi sa che non valgono quei 5€. Perchè la promo dice di giocare su eventi che terminino il 16 -
@Staff-NinjaBet confermate giusto?
-
@Winkratos dove dice che devono concludersi il 16 ?
-
@cornettocrema84 2. Piazza la scommessa qualificante
Per qualificarti a questa offerta dovrai piazzare scommesse per un totale di 20€, su qualunque evento sportivo a quota minima 1.50, che si concluda entro il 16 Febbraio.Quindi, apri l’oddsmatcher di Planetwin365:
ODDSMATCHER PLANETWIN365 》
Filtra per partite che si concludano entro il 16 Febbraio
Filtra per quota minima 1.50
Scegli una scommessa a Rating alto
Apri il calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto
Mantieni la modalità Normale
Imposta la puntata di 20€
Punta su Planetwin365 e verifica che la puntata sia accettata
Banca su Betfair Exchange o Betflag Exchange -
In caso di eventi posticipati e/o annullati ai fini promozionali saranno tenute in considerazione soltanto le scommesse con eventi che avranno termine entro le 23:59 di giovedì 16 Febbraio.
-
@Winkratos ma il post è sulla promo sisal..... pensavo ti riferissi a quella
-
Sarebbero queste praticamente?
-
@Yukio si
-
Ma che c'entra la promo Planetwin? Per favore non facciamo confusione. Su Sisal devi scommettere entro oggi ma sul passaggio del turno di TUTTI gli ottavi di finale,
-
@Viserion333 Basta una qualsiasi partita? Si contropunta qualificazione giusto? Ci pagheranno a marzo.
-
@cornettocrema84 @Giatzo si lo so.
Io pensavo che la promozione di p365 non avesse vincoli temporali.
Per cui ho detto va bene contropuntare lì e avere una perdita di 0,6€(eventualmente) perché così 5/20 li hai giocati.
Chiamasi combinazione di promozioni. Ciò detto attendo il 16 per p365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet