[esclusiva] Eurobet - Rimborso 20% fino a 1000€
-
@BomberBo dovrai attendere prima la conclusione di quella partita, se sarà perdente non cambierà niente, , se invece sarà vincente dovrai aggiungere alla giocata la cifra lorda vinta con il bonus
-
@Chomp96 buonasera, come mi devo comportare se ho giocato i 100€ bonus su 5 partite che terminano entro il 19? non avevo letto che era qualificante, in caso vincano mi sballa la posizione netta, non posso fare nulla per sistemare?
-
@Viserion333 non puoi farci nulla purtroppo, dovrai attendere l'esito di quelle scommesse e aggiungerle eventualmente alla giocata base se vincenti, oppure puoi considerarle subito vincenti e scommettere la nuova rf anche subito
-
@Chomp96 ok come pensavo, ti ringrazio, l'unico modo di lasciare incolume il guadagno sarebbe che la scommessa su Eurobet vincesse giusto? la vedo dura visto che ho messo X su Inter udinese
-
@Viserion333 si esatto, dovresti sperare di vincere la nuova rf
-
@Chomp96 ma un'ultima domanda, se le 5 puntate fatte col bonus , ad esempio una da 20€ quota 2 la vinco quindi posizione netta +20, se ne perdo un altra di puntata sempre 20€ la posizione netta diventa 0 oppure rimane +20? perché altrimenti potrei stare alla sorte e sperare che si annullino a vicenda
-
@Viserion333 rimane di + 20, la scommessa con bonus peserà al lordo se vincente, e in nessun modo se perdente
-
@Chomp96 ma invece se aspettino che giochino le 5 partite del bonus, e la partita in rf 500/100, l'ultima partita finisce il 19 alle 15.00, a quel punto posso calcolare la posizione netta e piazzare una nuova scommessa, guadagnerei di più in questo modo o aggiustando ora la Rf ipotizzando le 5 scommesse bonus tutte vincenti?
-
@Viserion333 no, il primo modo che hai indicato non è effettivamente funzionante, se lasci tutto così e vinci alcune giocate in normale e perdi quella in rf, fare ulteriori giocate ti farà solo perdere altri soldi, quindi se hai già scommesso tutto o aggiusti la puntata con una giocata extra su quell'esito dell'ipotetica vincita di quelle scommesse, o se quella in rf non è la prima attendi prima che alcune scommesse si concludano così da considerare le effettive vere vincite insieme a quelle delle partite che si concludono dopo la rf, o lasci tutto così e speri
-
@Chomp96 nel caso le ipotizzi tutte vincenti (quelle effettuate col bonus), verrebbe una vincita di 228€ con 100€ di bonus giocati, in tal caso mi basta aggiustare la mia Rf 500/100 trasformandola in Rf 628/96 giusto? e bancando la parte restante ovviamente
-
@Viserion333 ti basterà semplicemente fare un punta banca da 228€ in normale su quello stesso esito dove hai giocato la rf, senza fare nessun particolare calcolo
-
@Chomp96 ma come mai di 228 se la posizione netta è di 128?
-
@Viserion333 perché conterà la vincita lorda che ottieni dal bonus, non quella netta
-
@Chomp96 ora capisco, quindi il mio guadagno sarà pari a quello pronosticato nell' rf originario (31€) tolta la perdita di questo punta banca (20€)?
-
@Viserion333 esatto
-
@Chomp96 tutto chiaro, ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma mi sono perso nelle varie risposte. Dalla vecchia promozione (persa) mi sono arrivati 100€ di bonus. Ipotizzando di voler fare una rf 500/100, se gioco il bonus da 100€ a quota 2 e vico devo fare una rf 600/100 mentre se perdo devo fare ugualmente una 500/100 e non 400/100, giusto? e scusate se ho rifatto per l'ennesima volta questa domanda. Grazie
-
@betsponf gioca i 100 bonus su una partita che termina dopo il 19 e fai una rf 500/100
-
@19DANY98 Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet