Il cambio di direzione di Sisal
-
@IL_DESTINO Grande! Nei quasi 5 anni di presenza, ho imparato che anche in discussioni apparentemente "a scazzo", si imparano delle cose o delle sfumature che ti portano a fare ragionamenti.
A usare promo che non calcolavi ...etc! Questo grazie al contributo dei ninja più attivi.
Se mi ricordo bene anche tu sei un veterano che rispolvera il MB dopo qualche tempo. -
Discussione interessante.
@IL_DESTINO hanno tutti un po' ragione qua. Le promozioni vengono finanziate per attirare. Ad esempio, quando sony vendette la ps3, ci perdeva uno sproposito per ogni console venduta salvo poi guadagnare dai giochi e accessori.
I siti fanno lo stesso: se però vedono che questi soldi non hanno un reale ritorno e beh non ha senso continuare. Diverso è il caso delle limitazioni -
@chiripa ho letto solo ora, la discussione sembra già completa, torno in letargo
-
@Maradona ok torna pure a gongolare per il Napoli 🥳
-
Non so voi comunque, io avrò fatto 30/40 multiple da 70/80€ per le promo sisal senza mai vincerne una, sicuramente Sisal ha perdite minori facendo queste promo (promo rimborso quindi Rf alti quindi quote alte quindi spesso perse dai ninja) rispetto a Snai che ti da bonus sul deposito
-
comunque a me arriva sempre puntuale la promo 1 volta a settimana, c'è stato un periodo d'oro in cui me ne mandavano una ogni 3/4 giorni, ma anche un paio di settimane di vuoto, comunque con me sempre abbastanza costante Sisal
-
@Viserion333 sicuramente
-
dopo de-vipizzazione da 2-3 anni a questa parte e limitazione sugli importi, questa settimana mi è piovutio 1 euro di bonus scommesse ... lol
-
@enzobascio89 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@Marco1010 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@AleRoby84 non si capisce nulla
Stop.
l'unica cosa da approvare su questa discussione oltre il fatto che SISAL sta dando nuovamente qualche ricorrente è il commento di @enzobascio89; non sò però se riferito a Sisal o all'uso dei tempi dei verbi di @AleRoby84
-
@Viserion333
Beh direi di sì! anche perchè il rigioco del deposito snai potrebbe in teoria esser a qualsiasi quota (si consiglia sempre sopra 1.50).
Ti dirò quando giocavo in passato le "bollette" con impegno per prendere qualcuna non ne beccavo una, ora con Sisal qualcuna di queste RF 67/30 o 67/20 l'ho presa. -
@onepunchman ora che lo rileggo meglio diventa inquietante quel messaggio ahahaha
-
Continuo a domandarmi se sia un caso unico che il book torni sui propri passi...
Sarebbe una curiosità, hanno per caso bisogno di liquidità?
Facendo gli scongiuri è tornata una promo a cadenza fissa...a volte anche 2 a settimana.Di solito i book ti mettono la X sul tuo nick e via...loro invece...
Preciso mai avuto limiti di puntata ma solo le esclusive evaporate.
-
@AleRoby84 ho avuto la stessa situazione anch'io per un anno intero e da 3 mesi a ora hanno ripreso a mandarmi le promo ogni settimana, anzi oggi non l'ho ancora ricevuta mi sto preoccupando
-
@AleRoby84 penso che siano tutti discorsi fini a se stessi, un po come cercare di prevedere la pioggia, i terremoti o roba del genere
-
@nize ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@AleRoby84 penso che siano tutti discorsi fini a se stessi, un po come cercare di prevedere la pioggia, i terremoti o roba del genere
Beh ma è l'unico book che torna indietro, o sbaglio?
-
@AleRoby84 teoricamente anche Eurobet, se ti esclude dal Priority poi potrebbe farti rientrare
-
@mox96 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@AleRoby84 teoricamente anche Eurobet, se ti esclude dal Priority poi potrebbe farti rientrare
A me hanno escluso dalla benvenuto ahah e da allora surebet quando posso e via...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet