[Esclusiva] Eurobet 1..2..3..
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 50€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 19 Febbraio 2023 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Venerdì 17 Febbraio a Domenica 19 Febbraio 2023. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 250€ l'importo del bonus pending sarà pari a 50€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 500€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
Ciao,
ho cliccato partecipa e depositato 250. Giocato per il momento 200, però non vedo da nessuna parte il bonus pendente come di solito vedevo.
Nell'area Bonus dice che non trova nulla.
Avevo i 40€ di bonus slot da giocare, ma questo dovrebbe essere indipendente.
Vado avanti a sbloccare il bonus giocando altri 300€ oppure no ? -
@DrSlump domanda stupida, sei sicuro di aver depositato? perché già al momento del deposito doveva dartelo come pendente
-
Si, depositato subito dopo ave cliccato partecipa e poi cliccato su ricarica.
Mi fido a buttarci dentro altri 250€ ? -
@DrSlump hai giocato a quota minima 2,00? Comunque da diversi giorni, se vado nella sezione bonus, non mi dà nessun dettaglio, neanche adesso che ne ho uno ancora da giocare. Evidentemente c'è un problema sul sito. Ti conviene accertarti in chat che sia tutto ok, prima di fare un altro deposito.
-
@chiripa Ok grazie
-
@chiripa stessa cosa a me, mi esce la voce "Si è verificato un errore in fase di salvataggio, ti invitiamo a riprovare"
-
Ciao, ho ricevuto la stessa promozione, volevo chiedervi quanto si riesce effettivamente a guadagnare? Perché utilizzando rating del 93% si vanno a perdere circa 35 euro sulla giocata da 500 e circa 4 euro sul bonus, per un guadagno di 11 euro... Sto sbagliando qualcosa?
-
@ninghia è corretta la tua predizione usando quel rating
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Viserion333 In chat mi hanno detto che è tutto a posto, con la mia prima scommessa da 200 vedono un avanzamento al 40%, anche se io non vedo nulla e mi va in errore la ricerca. Lìoperatrice dice che è un problema mi... ci credo poco perché ho resettato il resettabile ed ancora va in errore la ricerca, non mi trova nemmeno il bonus slot che ho ricevuto oggi ed anche già giocato. Boh, l'importante è che mi venga dato il bonus una volta sbloccato.
Ora torno nell'ombra... ^_^ -
@DrSlump eh sì anche a me è buggato la sezione bonus
-
@DrSlump ma per caso quando vai nella sezione bonus vedi ancora la scritta "ricarica"?
-
@SpiaNetBet Si, però credo sia normale perché in tutti i bonus ho sempre continuato a vedere la scritta ricarica anche se l'avevo già fatta.
-
Scusate, il bonus può essere giocato su partite che terminano da domani in avanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet