Bonus esclusivi non notificati, perchè?
-
Buonasera, come da titolo vorrei capire perchè i bonus esclusivi non mi vengono notificati.
Oggi mi sono accorto per caso di avere una promo di BWIN e una su SISAL, ma è stato un caso che sia entrato nei book, ora mi chiedo non dovrebbero arrivare tramite mail? Ogni volta per scovare un esclusiva dentro entrare in tutti i book che sto aprendo?Grazie.
Marco
-
non sempre i book ti avvisano, controllare è sempre la cosa migliore
-
@nize ha detto in Bonus esclusivi non notificati, perchè?:
non sempre i book ti avvisano, controllare è sempre la cosa migliore
Ciao e grazie per la risposta. Se continua così, andrà a finire che controllerò davvero anche se risulta abbastanza noioso dover entrare solo per controllare su tutti book.
-
@Viper col tempo capirai quali controllare, non è necessario entrare su ogni singolo bool
-
Monitora la sezione dedicata nel blog! Se esce esclusiva di solito qualcuno apre una discussione!
Io faccio cosí
-
@Fabridg Grazie per la risposta. Probabilmente con l esperienza molte cose miglioreranno. Anche il tempo per fare un punta e banca spero
@jakelamotta09 Provo a dare un occhiata. Grazie
Riesci a girarmi un link o dirmi esattamente quale sia la discussione a cui ti riferisci, ho dato un occhiata ma non sono sicuro di aver trovato la discussione giusta. -
@Viper sezione ‘offerte che non sono su ninjabet’ la trovi direttamente nell’home page del forum
-
@nize grazie caro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet