[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Se de fare una promo deposito, scommettendo me lo conta per entrambe la promo?
-
@Gigi-Rox chiedo a te o a chi lo sa. se una partita non è stata poi più giocata ma su eurobet è ancora "in corso" vuol dire che l'ammontare di quella scommessa è da rimuovere dal calcolo della promo?
-
@nazzarenoninja1 ti riferisci per caso alle partite ATP di Rio di ieri sera? Quelle verranno recuperate in giornata... in ogni caso la politica di eurobet come di quasi tutti gli altri book è che se non si ha un referto della partita entro 72 ore verrà considerata nulla e rimborsata, in quel caso non rientrerà quindi nel calcolo della promo
-
cmq per adesso ancora nulla su Betflag. dite che sia il caso di contattarli?
-
@Samabet per curiosità, che partita era?
-
a quanto ammonta al momento la commissione di Betflag? è sempre uguale per tutti?
-
@RedKing no è variabile in base a quanti movimenti fai
-
@RedKing per sapere quanto è la tua commissione vai su Profilo -> i miei movimenti -> Exchange e poi trovi la commissione in alto a destra
-
@nize sono registrato da tempo ma non ho mai versato e non l'ho mai utilizzato
-
io ho la promo ma non ho nessun pulsante ("Partecipa") cliccabile. Qualcun altro in questa situazione?
-
secondo me questa promo è perfetta per chi deve rendere prelevabile del saldo ancora da giocare con anche un piccolo margine di utile, ma per il resto puntarci 1500 eurini mi sembra un vero suicidio
-
@deiddaluigi si, tutti i limitati
-
@Samabet A me è stata pagata un'ora fa circa.
-
Ciao ho scommesso us in info by to sospeso, cosa succede? Su betfair e Betflag i soldi sono ancora abbinati, ma su eurobet la scommessa conterà?
-
@kingofcool se la partita non si è giocata e verrà annullata ti verranno ovviamente rimborsati i soldi, e la scommessa non conterà per la promozione
-
@Chomp96 ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@kingofcool se la partita non si è giocata e verrà annullata ti verranno ovviamente rimborsati i soldi, e la scommessa non conterà per la promozione
È stata sospesa dopo un set, come funziona in Questo caso?
-
@kingofcool ma cosa intendi per sospesa? Se è stata semplicemente fermata momentaneamente per pioggia e simile la scommessa rimarrà valida quando riprenderà, e generalmente la cosa succede nell'arco di un giorno, se invece un giocatore si è ritirato la scommessa verrà pagata come vincente o perdente, ce in ogni caso solo una cosa che non cambia, il fatto che tu non debba fare comunque nulla e il tutto verrà gestito in automatico, attendi quindi semplicemente l'evolversi della cosa
-
@Cerberus ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@Samabet A me è stata pagata un'ora fa circa.
tutto ok; grazie a tutti; scusatemi ma il fatto che Betflag ha il "vizio" di togliere le bancate dalla lista dei movimenti exchange e non aggiornare contestualmente il saldo (per di più facendo passare quasi 12 ore...) associata a questo evento di tennis con ritiro che per me è stata la prima volta in questa situazione, mi ha messo un pò di ansia.
-
Ciao a tutti in caso di ritiro prematch (con book 1 eurobet e book2 betfair sport) e la scomessa è risultata vincente sul book2 ricevo la vincita su quest'ultimo o mi viene stornata la giocata su entrambi i book?
-
Buongiorno, siccome la pagina x verificare l'avanzamento delle giocate per lo sblocco del Bonus non sta funzionando, c'è un altro modo per verificare quanto bonus è stato maturato fino ad ora? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet