[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@dafakerussian Io ti dico, per quanto mi riguarda a prescindere dalla somma, solo book maggiore, gli altri neanche li guardo.
Già è difficile cosi perchè fanno gli scherzi ogni tanto, figurati book minori -
@soffosnaf esempio ora sugli strumenti la quota di Munk Mortensen Rebecca è a 1,53 su eurobet, su eurobet effettivamente si legge così ma poi quando clikki oooopssss scende a 1,36 come per magia
-
@omar Esattamente
-
Ciao a tutti, ho giocato vincente un tennista due volte (la prima volta da 100 euro e un'altra subito dopo da 50 euro), mi conta 150 euro di giocato anche se sono due scommesse separate??
-
@xxxraff si
-
Per capire ... Quanto si potrebbe guadagnare da questa promo?
-
@palvit la cosa è troppo variabile, dipendendo da quanto decidi di scommettere e a che rating lo fai, potresti guadagnare 10€ come 100
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto una promo sul casinò, deposita 300 e ricevi 30 da giocare al casinò, i 300 che deposito li posso sfruttare per la promo scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€?
-
@Magico1 certo, fai solo attenzione che il bonus non vada sbloccato giocando soldi reali al casinò perché, in tal caso, la promozione non sarebbe sfruttabile.
-
@Freddie vorrei giocare 500, i 300 che scommetterò se vincente posso giocare altri 200, se invece i 300 li perdo, posso depositare altri 200 per raggiungere la somma di 500?
-
@Magico1 sì
-
Secondo voi se una partita su cui ho puntato è stata annullata e comunque valida per la promo oppure no?
-
@occhiopigro purtroppo no
-
@chiripa Ok grazie
-
@Staff-NinjaBet dove si può vedere lo stato di avanzamento di questa promo? Nella sezione bonus non da nulla..
-
@rockyskates da nessuna parte purtroppo
-
@Staff-NinjaBet Per le scommesse multiple sono valide quelle con quota totale 1.50 o ogni riga deve essere 1.50+?
-
@bug95 1.50 per singola selezione
-
Qual'è il metodo più veloce per vedere se una partita è stata annullata e quindi non più qualificante?
-
@Stefanovdr puoi tranquillamente cercare notizie sul match in questione su Google, troverai tutte le info necessarie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet