[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@Teddy79 speriamo bene....
-
domanda a gamba tesa: si può prelevare su eurobet in questo periodo? (periodo promozionale intendo)
...credo di sì, non vedo il motivo per un no, ma meglio stare sicuri -
@anghelito sì senza problemi.
-
ho già puntato 400... giocano tutte oggi.. da un lato o dall'altro magari avrò necessità
-
Domanda... essendo la 2 parte della promo una RF, se ho fatto una scommessa live a quota alta vincendola su Eurobet posso considerarla sfruttata giusto? Non ne posso più fare altre che siano anch'esse profittevoli giusto?
-
@Teddy79 ultralol
-
@Staff-NinjaBet si può prelevare durante la promo?
-
@Freddie ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@anghelito sì senza problemi.
-
@Gigi-Rox decisamente sì
di RF se ne può fare sempre una sola -
Mi sa tanto che dopo aver aderito a questa promo ci saranno un bel po' di conti limitati
-
@Giuse87 fixed
-
-
@gunners11 se non li trovi sugli strumenti, si
-
Quindi posso scommettere in singola da 1500 per la prima? @Chomp96
-
@kingofcool se ti vuoi far bannare prima di subito certo
-
@rossbet Ho appena fatto scommesse di quell'entità per via della RF uscita settimana scorsa
-
@Teddy79 ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@Winkratos how to rientrare nel priority a gamba tesa
Per rientrare mi hanno mandato 2 rf 500/100 in una settimana, robe che non vedevo dal 2019
-
Questo post è eliminato! -
@Christian90839 l'unica risposta che sappiamo darti è quella già scritta nella guida, sei in qualche modo parzialmente limitato
-
@Chomp96 posso fare una singola scommessa da 1500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet