[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@Freddie ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@GiaCozz certo
conferma da parte dello staff
-
@Freddie ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@anghelito sì senza problemi.
anche qui
-
@jakelamotta09 ti appare la promo? comunque con bonifico domiciliato e bonus benvenuto non erogato non sei in una buona situazione ahaha, fossi in te lascerei perdere Eurobet
-
@Viserion333 Grazie bro
-
@theblur qualsiasi rating sopra al 90% ti porta al profitto, se giochi a rating 91/92% il guadagno ti viene verosimilmente sui 15/20€
-
@Teddy79 prego
-
@Viserion333 Grazie per la conferma, al momento i rating pero quelli sono, cioè difficile trovare qualcosa sopra il 92
Vediamo domani, altrimenti non ne vale la pena
-
Col punta-punta ho visto che va molto meglio, col punta banca secondo me non ne vale la pena.
-
@theblur sicuramente devi avere pazienza, tanti ninja sfruttano le promo e le quote si abbassano, non troverai 500€ di liquidità per fare una singola scommessa ma anzi ne dovrai fare tante di piccoli importi.
-
@Guard1987 dipende un po', io ho pochi book a disposizione quindi Betfair e betflag sono fondamentali
-
se non salgono i punti del priority dopo aver scommesso mi devo preoccupare? la promozione la vedo correttamente e la barra del deposito è salita giustamente invece
-
Quanto consigliate di giocare sul pre match?
-
@Staff-NinjaBet in caso di scommessa non abbinata faccio aggiorna oppure annulla scommesse non abbinate e la rifaccio abbinata?
-
@rockyskates se sei disposto a rischiare/sperare che non si abbini/si abbini prima del live e ti sta bene lascia così, se vuoi chiuderla subito la annulli e la rifai abbinandola subito
-
@omar entro quanto tempo si può annullare?
-
@rockyskates la puoi annullare anche subito se vuoi, cmq quando vuoi
-
@Guard1987 e chi si rischia col dutcher? Troppo rischio che il secondo book non ti accetta la puntata e ti ritrovi 200€ non prelevabili buttati su un book
-
Se ho fatto una scommessa in parte con saldo bonus e in parte con saldo reale verrà preso in considerazione il saldo reale per il volume di gioco?
-
@Andrea18x no, non verrà presa in considerazione in generale
-
@Chomp96 quindi avendo giocato 200 di cui 10 di bonus non verrà conteggiato niente? Sicuro? Perché nei termini e condizioni non nominano il saldo bonus come non qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet