[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
se non salgono i punti del priority dopo aver scommesso mi devo preoccupare? la promozione la vedo correttamente e la barra del deposito è salita giustamente invece
-
Quanto consigliate di giocare sul pre match?
-
@Staff-NinjaBet in caso di scommessa non abbinata faccio aggiorna oppure annulla scommesse non abbinate e la rifaccio abbinata?
-
@rockyskates se sei disposto a rischiare/sperare che non si abbini/si abbini prima del live e ti sta bene lascia così, se vuoi chiuderla subito la annulli e la rifai abbinandola subito
-
@omar entro quanto tempo si può annullare?
-
@rockyskates la puoi annullare anche subito se vuoi, cmq quando vuoi
-
@Guard1987 e chi si rischia col dutcher? Troppo rischio che il secondo book non ti accetta la puntata e ti ritrovi 200€ non prelevabili buttati su un book
-
Se ho fatto una scommessa in parte con saldo bonus e in parte con saldo reale verrà preso in considerazione il saldo reale per il volume di gioco?
-
@Andrea18x no, non verrà presa in considerazione in generale
-
@Chomp96 quindi avendo giocato 200 di cui 10 di bonus non verrà conteggiato niente? Sicuro? Perché nei termini e condizioni non nominano il saldo bonus come non qualificante
-
@Andrea18x sì ne siamo sicuri.
-
@Freddie okok grazie
-
Ma è possibile prelevare dopo che è uscita la scommessa su Eurobet? Anche se ancora non ho ricevuto il bonus?
-
@gaetanik98 non ci sono vincoli al riguardo, se vuoi puoi quindi farlo
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno, una domanda. Ho ricevuto l'esclusiva Deposita 200€ e ricevi 20€ però per sbloccare il Bonus ho dovuto scommettere 300€, Bonus 20€ arrivato correttamente. Ho effettuato tutte le scommesse su Tennis, confermate che ho partecipato anche alla Promo della discussione e quindi dovrei ricevere 30€? Grazie.
-
@ilmemole se l'avevi attivata, e hai rispettato quota minima di 1,5, si
-
@Chomp96 Si Si, grazie
-
(scommettendo prematch su partite di tennis e/o basket che si concludono entro la stessa data) Si intende che se scommetto oggi 21/02 devo giocare una partita che termina entro oggi 21 ?
-
@squizz no, entro la stessa data ovvero il 26.
-
Ciao a tutti mi è appena arrivata questa promozione:
"BONUS FINO A 30€ SU TUTTO LO SPORT"
Ricaricando 150 euro sul primo deposito mi verrà assegnato un bonus di 30 euro, sto già partecipando a questa promozione.
Posso usare i 150 ricaricati per continuare questa promozione?
mentre i 30 bonus posso usarli per scommettere sul calcio?
Cosi facendo dovrei tenere distinte le due promozioni giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet