[scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus
-
Io stamattina vedevo accreditato il bonus, adesso non c’è più. A qualcun’altro?
-
Magia ahahahah (menomale che ho fatto lo screen altrimenti diventavo matto)
-
questo bonus va giocato su una partita che si giochi e termini entro il 28 o basta giocarlo entro il 28 su partite che terminino anche oltre?
-
@nize giocato su una partita che termina il 28 così vai sul sicuro, sarebbe un peccato perderlo...
-
@Marco1010 ok era per sapere se c’erano dei termini e condizioni scritti visto che non li trovo da nessuna parte grazie comunque
-
ragazzi ma questo bonus scadeva il 28/2 o il 03/01 ? sono stato assente qualche giorno e oggi sono andato per giocarlo e non c'era piu. io ricordo che scadeva il 28
-
@ginogonza io son oandato oggi per giocalro e non c'era piu
-
@francesccrypto giocato settimana scorsa, perché l’hai fatto scadere?
-
@ginogonza non l'ho fatto scadere. scadeva questa sera. io stamattina sono entrato e non c'era piu
-
@francesccrypto si ma perché hai aspettato così tanto? Lo giocavi nel we
-
@ginogonza come ho spiegato nel messaggio iniziale sono stato assente per motivi personali diversi giorni. mi stai facendo l'interrogatorio senza rispondere alla domanda che ho fatto.
-
@francesccrypto ma che interrogatorio era per chiedere. Se è scaduto evidentemente era il 28 ossia stamane
-
@ginogonza se non l'ho fatto prima ci sarà un motivo...comunque sono sicuro che scadeva il 28 in serata e io da stamattina gia non lo vedevo piu per quello ho chiesto. leggevo sopra che anche ad un altro ragazzo è stato tolto nonostante fosse stato accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet