Bonus gioco digitale
-
Salve, mi sto un attimo confondendo, le promo GD che danno fspin, una volta erogato il bonus, se lo gioco su baccarat contropuntando su un altro sito può funzionare? Es : punto 5€ bonus gd sul banco e 5€ saldo reale di altro sito su Player, se esce Player vinco 10€ -5€ giocati e il guadagno sono 5€, e fin qui mi torna, ma se vinco su banco? farei 5x1.95=9.75€, a cui tolgo 5€ giocati sull'altro sito e si arriva a 4.75€, che tornano nel bonus, ma poi posso riprovare giusto? l'unica cosa è che è diminuito l'importo del bonus da 5€ a 4.75€, ma oltre questo, è corretto questo metodo o mi sto confondendo? è un po' strano perché ho appena giocato 5€ di cui 4.23€ di bonus su gd, e 5€ su planetwin, ho vinto alcune volte su gd e alla fine su Planet, solo che su Planet mi ritrovo a -10€ e su gd a +9.20€ rispetto al saldo iniziale, e quindi il guadagno netto dovrebbe venire -0.80€ anziché 3.40/3.60 circa, e questa cosa mi ha fatto pensare. Grazie.
-
per evitare il problema della diminuzione del bonus basta che giochi il bonus sempre sul player che è quotato 2 e la contropuntata sul banco che è quotato 1,95, quindi se vinci sul player vinci 5 euro ed è come se hai trasferito i soldi su giocodigitale senza avere perdite, poi se vinci sul secondo book dove punti sul banco vincera' 9,75 e siccome avrai puntato col bonus avrai vinto 4,75.
-
@Viserion333 ah ricordati che ogni volta che vinci su giocodigitale devi uscire dal baccarat per poi rientrare altrimenti non riesci a concludere il passaggio del bonus, questo perchè se vinci su gd avrai in gioco 5 euro in più e le puntate saranno usando quei 5 euro reali e non il bonus.
credo proprio sia questa la risposta al tuo dubbio
-
@21Biella4L ciao, grazie per la risposta intanto, hai ragione sul fatto di giocare sul player per non fare diminuire il bonus, non ci avevo pensato, ma quindi giocando sul banker è possibile che possa essere andato in perdita? vista la riduzione del bonus?
-
@Viserion333 in teoria si, potresti perdere se continui a vincere su gd fino ad arrivare ad azzerare il bonus ( per effetto del banker pagato 1.95) , ma credo che il problema sia che non hai fatto il metodo dell'entra ed esci. Ovvero ogni volta che superi l'importo del bonus nella tua sessione di gioco devi uscire dalla sessione per poi rientrarci, se non fai così il sito di scalerá prima il saldo reale e non il bonus.
-
@21Biella4L si conosco il metodo, avrò fatto qualche errore, riproverò, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet