[non sfruttabile] Bonus slot Thunderkick 100% del versamento fino a 1000€
-
Scusate qualcuno ha ricevuto questa promozione? Dite che si può tentare?
Dettagli Promozione
Importo massimo Bonus: 1.000€
Importo minimo versamento: 5€
Condizione necessaria: giocare l’importo versato alle Slot
Scadenza Bonus: 2 giorni dall’assegnazione
Percentuale erogazione Bonus: 100% del versamento
Validità: fino al 26/02/2023Termini e Condizioni
La promozione è valida per coloro hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter e che effettuano un versamento sul Conto di Gioco entro il 26/02/2023.
È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità.
La promozione prevede l'assegnazione di un Bonus da utilizzare alle Slot Thunderkick pari al 100% del versamento per un importo massimo di 1.000€.
Il Bonus sarà assegnato in automatico entro 24 ore lavorative.
In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile, farà fede quello del primo versamento effettuato a partire dal 25/02/2023.
Il Bonus assegnato sarà utilizzabile solo alle Slot Thunderkick e dovrà essere giocato sette volte (Turnover x7).
Per il calcolo del turnover del Bonus vanno considerate le percentuali delle tabelle di conversione.
Il Bonus assegnato ha validità 2 giorni dall'assegnazione.
Allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso e l'importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket (anche successivi alla scadenza del bonus), l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore al 100% del valore del Bonus assegnato.
L’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e le vincite derivanti potranno essere prelevate.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Casinò" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal 25/02/2023 al 26/02/2023.BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei Bonus, di stornare i Bonus assegnati, i pagamenti dei Bonus assegnati nonché le eventuali vincite e prelievi derivanti dai pagamenti del Bonus.
IMPORTANTE:
Se la registrazione è avvenuta con SPID il Bonus sarà subito disponibile sul Conto di Gioco.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, il Bonus sarà assegnato solo in seguito alla validazione del documento e convalida del numero di cellulare. In tal caso, se non hai ancora inviato il tuo documento di riconoscimento, ricorda che dovrà pervenire entro i termini della promozione. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus BetFlag alla voce Bonus.
-
@Greg99 anch'io. Non si capisce la voce condizioni necessarie giocare saldo alle slot. Però alla voce 12 dice altro.. mah aspettiamo opinioni
-
Il problema (se sbaglio qualcuno mi corregga) é vedere le percentuali di conversione, quindi non é un 7X ma é molto di piú
-
@Dany-Tangle prendendo come esempio il fornitore Betixon:
Piggy gangster 95%
SLOT NON ELENCATE 100%in generale, per le altre slot, ci sono percentuali differenti. Ma sicuramente ci sono quelle che valgono al 100% (poi che siano rischiose perchè fanno schifo può anche essere)
-
Ricevuta anche io, avevo bisogno di depositare su betflag per fare delle bancate e mi sono trovato 100Euro di Bonus.
Le tabelle di conversione dipendono dalle slot, alcune arrivano al 95-100%.
Quindi se ho capito bene vinci 10Euro dal Bonus devi rigiocare altri 10euro (con saldo reale?)
Non capisco se ci puo' essere un margine per vincere qualcosa o sostanzialmente si passa la giornata a girare rotelle per niente -
A me sembra questo il problema principale: Condizione necessaria: giocare l’importo versato alle Slot
-
@poggj Ahahahah! Non lo avevo visto
-
@Chomp96 Che ne pensate?
-
@poggj che è una promozione chiaramente rischiosa dovendo prima giocare 1000€ alle slot, per ricevere un bonus con wagering 7x da giocare sempre alle slot con massimo di conversione pari al bonus iniziale, in linea teorica potrebbe anche risultare matematicamente profittevole, ma è chiaramente rischiosa con possibili alte perdite, non possiamo quindi di certo consigliare di farla, dipendere poi da ognuno valutare se farla o meno
-
@Chomp96 il deposito comunque non è vincolato giusto?
chiedo perchè tanto devo bancare 1k per fare la promozione cashback di planetwin -
@Greg99 se non giochi i 1000€ alle slot in ogni caso non riceverai il bonus, ma di base non dovrebbe essere comunque vincolato al casinò
-
@ddamato780 come hai fatto a ricevere il bonus se hai solo depositato?
-
@Greg99 non ho attivato nessuna promozione. Dovevo fare una bancata e ho depositato 100euro, mi sono trovato 100 euro di bonus. Come da termini, 100% del primo deposito.
-
@ddamato780 mmmm.. allora non si capisce
-
@ddamato780 confermo. è arrivato anche a me senza aver giocato nulla. Boh
-
@Greg99 @ddamato780 Avete giá spinnato per vedere se prende il saldo bonus?
-
@Dany-Tangle Si. quando entri nelle slot ti chiede se vuoi usare saldo bonus o saldo reale.
-
Questo post è eliminato! -
@ddamato780 confermo
-
Voi avete capito quali sono le slot che contribuiscono al 100%? le slot thunderkick sono 59 e sono tuttte elencate nella tabella di conversione, ma poi alla fine c'è scritto slot non elencate 100%, ma sono elencate tutte le slot thunderkick....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet