[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Buongiorno, non credo sia veritiero il discorso del logo opacizzato, ho simulato un prelievo e lo fa fare, ci sono le promo da attivare, pertanto dovrebbe essere una anomalia momentanea.
-
@ilmemole speriamo....
-
@ilmemole speriamo sì
-
@Gigi-Rox ha detto in [27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
Sono in chat con l'assistenza. Non so quanto sia vero, ma riguardo al livello priority opacizzato mi ha detto che ci sono dei problemi di allineamento e stanno risolvendo, "quanto prima possibile tornerà la corretta visualizzazione"
Bene, speriamo. Grazie!
-
ho fatto un prelievo di 100 euro ed è andato a buon fine. ERO limitato mi sa. ora credo non più
-
@ninjalu prima di leggerti avevo provato, per curiosità, ad effettuare una scommessa random di 20 euro e ho notato l'avanzamento dei punti Priority, questo dovrebbe essere una cosa positiva visto che ai limitati questo non dovrebbe succedere, o sbaglio?
-
@Fortujohnny esatto, anche per quanto ho sentito dire io ai limitati non dovrebbero avanzare
-
@RedKing [censored] nemmeno io ahahhahaahah, comunque attendiamo il bonus sperando che arrivi. SOno quasi felice che quella che han messo ora non si possa sfruttare
-
com'è bello l'odore del terrorismo psicologico del lunedi mattina dopo le promo di eurobet...
-
@Frapeiv07 eurobet per la mia esperienza è il book con il quale ho il maggior coinvolgimento emotivo ahahah ogni promo è una botta di adrenalina e anche aspettare i bonus sempre in ansia
-
@nize eurobet o si ama o si odia
-
Ragazzi ma sbaglio o l'hanno messa di nuovo la promo?
-
@Guard1987 è diversa, stavolta si tratta di multipla
-
Bonus arrivato ragazzi, solo che ho ricevuto una cifra molto decisamente più alta di quanto pensassi.
-
@Fortujohnny come più alta?? Quanto più alta?
-
Allora io avevo movimentato 550 euro in prematch, più 400 in live, ovviamente persa, quindi mi aspettavo 135 euro di rimborso, invece mi ritrovo con 200 euro, forse mi sfugge qualcosa.
-
Arrivato bonus di 293 euro... Non riesco a capire.. nel dubbio lo gioco subito
-
mandato bonus a caso, qui meno del previsto. Importo inspiegabile
-
@Fortujohnny se sei sicuro che ti spettavano 135 euro allora hanno sbagliato, occhio a giocarteli perché a me in passato avevano dato più bonus del dovuto e poi dopo giorni mi hanno stornato i soldi. Se quei 65 euro in più li rigiochi vincendo su eurobet e perdendo ovviamente la bancata è un disastro.
-
@Gigi-Rox no, non farlo, occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet