[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Arrivato bonus di 293 euro... Non riesco a capire.. nel dubbio lo gioco subito
-
mandato bonus a caso, qui meno del previsto. Importo inspiegabile
-
@Fortujohnny se sei sicuro che ti spettavano 135 euro allora hanno sbagliato, occhio a giocarteli perché a me in passato avevano dato più bonus del dovuto e poi dopo giorni mi hanno stornato i soldi. Se quei 65 euro in più li rigiochi vincendo su eurobet e perdendo ovviamente la bancata è un disastro.
-
@Gigi-Rox no, non farlo, occhio
-
@Marco1010 in passato mi è capitato pure che Eurobet mi mandasse 2 volte lo stesso bonus, chi li capisce.
-
@Fortujohnny fatevi per bene i calcoli scommesse alla mano, se avete avuto di più ditelo all' assistenza o al massimo l importo in più giocatevelo senza bancare così non correte rischi.
-
Per carità, non mi va proprio di stuzzicare l'assistenza.
-
@Fortujohnny allora giocati l importo eccedente senza bancare
-
Per vedere se si è limitati basta pure vedere se giocando il bonus salgono i punti del priority no?
-
@burges90 io ho giocato una parte del bonus, sono saliti i punti priority.
-
a me invece di 190 hanno accreditato 300
-
@GiaCozz SANTO CIELO...
-
@Fortujohnny quindi nn dovresti essere limitato
-
@anghelito nel dubbio l'ho giocato
-
@burges90 speriamo di no.
-
Ragazzi per quanto riguarda gli importi dei bonus cosa dite, contattiamo l'assistenza o facciamo finta di niente rischiando?
-
Sappiate che tutti gli importi bonus maggiorati che avete sono stati sottratti dal mio bonus
-
@simo96 ti devo due euro anche io
-
@simo96 ha detto in [27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
mandato bonus a caso, qui meno del previsto. Importo inspiegabile
idem
-
anche io ricevuto più bonus del dovuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet