[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@Viserion333 non so perchè non ho mai provato, comunque credo che tu debba fare 3 scommesse per 3 bonus, se no rischi che magari la prima scommessa ti prenda il primo bonus e la parte rimanente il saldo reale ma non ne sono certo
-
a me sicuramente hanno dato i 2 euro in più anche per la scommessa fatta con il bonus da 20 ricarica
-
Per chi ha ricevuto meno date un occhio alle quote, a me mancano 12€ ed in effetti una scommessa da 120 era a quota 1.49. Magarinel mentre che contopunti cambia e non ci si accorge
-
@Str3lok85 in fase di scommessa puoi impostare che non ti accetti variazioni di quote inferiori, così in caso la quota si abbassa non ti prende la scommessa
-
@nize Pure io le ho vinte quasi tutte su eurobet, anche quelle più alte, assurdo.
Comunque loro non dovrebbero guadagnarci in ogni caso tenendosi l'aggio sulle quote? -
@theblur si loro guadagnano a prescindere sul lungo termine grazie all'aggio
-
@Gigi-Rox se ti danno di bonus piu' di quanto guadagnano dal loro margine sicuramente no
-
@Caccione lui sta parlando del fatto che Eurobet ci perda o no avendo vinto tutte le scommesse. Il bonus poi è un altra cosa
-
@Viserion333 si, devi giocarli tutti separatamente altrimenti ti prende il saldo reale
-
@Gigi-Rox chissà perchè limitano i conti quindi. S ci guadagnassero sempre con l'aggio non limiterebbero la gente, andrebbero a fare harakiri praticamente.
Sicuro ci manca qualche elemento per comprendere il tutto. -
@theblur l'aggio è tipo del 7 o 8%, tutti i bonus superiori a questa cifra gli generano perdite
-
@theblur i conti Vengono limitati nel momento in cui si gioca a rating sfavorevoli ai book e si monetizzano i bonus
-
qualcuno che ha ricevuto meno bonus del dovuto ha provato a chiedere in chat?
-
@kino sì io ho chiesto e dopo aver parlato con l'operatore mi hanno aperto una segnalazione al reparto competente
-
-
@Staff-NinjaBet Questa promo è valida anche questa settimana?
-
@Magico1 no, se lo fosse ne sarebbe presente una guida tra le ricorrenti
-
@Chomp96 Sul sito c'è, mi dai conferma?
-
@Magico1 se leggi bene i termini e condizioni di quella di questa settimana scoprirai che non è uguale
-
-
@Magico1 si, ti confermiamo che l'abbiamo vista anche noi, ed è stata volontariamente non inserita non essendo più sfruttabile, qualora lo fosse stata sarebbe stata inserita tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet