[1 Marzo] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Casinò e 20 Giri Gratis
-
@Leo88 nella guida infatti è indicato che si può giocare solo alle slot
-
@Freddie si si, ma è per dire che hanno cambiato la modalità in cui si gioca il bonus ma non hanno cambiato il nome del bonus
-
Porto a casa 12 euro super diginitosi
-
@paoloruncio26 su quale slot sei riuscito a giocare?
-
-
@GiElle-0 Non era domani che davano i fs?
-
@Winkratos Il bonus casinò di 5 euro lo danno subito.
-
a qualcuno sono arrivati i giri gratis?
in caso scrivetelo qua -
@anghelito arrivano domani
-
@MezBar sisi sapevo anche io così
-
Ancora nulla...attendiamo
-
@enry93 a cosa fai riferimento esattamente? I giri gratis arrivano domani.
-
A me sono arrivati i giri gratis. Ho monetizzato la bellezza di 0,80€
-
@Giatzo io 0.04... Scusa se non resto troppo qua ma vado a scriverlo nell'angolo di Gastone
-
io oltre 6 da 9 di partenza
ma non mi hanno dato il bonus benvenuto -
Ma non è più possibile giocare al casinò live il bonus derivante dai giri gratis?
-
@Salpa78 si che è possibile
-
Solo a me da errore quando entro nella slot Pigeon...? Più tardi provo a contattare l'assistenza e vediamo che dicono.
-
@Freddie ha detto in [1 Marzo] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Casinò e 20 Giri Gratis:
@enry93 a cosa fai riferimento esattamente? I giri gratis arrivano domani.
Non mi sono ancora arrivati i 20 giri gratis nella sezione dedicata ai bonus. Ho provato ad entrare direttamente nella slot e mi sono trovato un bonus da 5 euro di cui però non conosco i requisiti per sbloccarlo (l'ho già giocato comunque 1 volta).......Cosa faccio?Cosa significa?
-
@Chomp96 ha detto in [1 Marzo] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Casinò e 20 Giri Gratis:
@ginogonza puoi procedere senza problemi
Per favore mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto sopra?
-
@Dreamer purtroppo non possiamo rispondere ad una domanda su un bonus di cui non conosciamo le condizioni di utilizzo, se tale bonus dopo averlo giocato è ancora saldo bonus significa che ha un certo wagering da rispettare, che però non conosciamo, dovrai quindi procedere per tentativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet