Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Salve, ho fatto l'iscrizione e mandato i documenti 3 giorni fa. Ho ricevuto l'email della conferma attivazione e della verifica dei documenti, ma non vedo nulla. Posso comunque procedere al versamento?
-
@MassiDreamer ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Salve, ho fatto l'iscrizione e mandato i documenti 3 giorni fa. Ho ricevuto l'email della conferma attivazione e della verifica dei documenti, ma non vedo nulla. Posso comunque procedere al versamento?
Qualcuno può rispondermi?
-
@MassiDreamer se non hai fatto nulla di vietato come il multiaccount li dovrai vedere la scheda promozionale, se non la vedi, come sembra, e non hai fatto nulla di vietato, contatta al riguardo la loro assistenza, la scheda promozionale deve apparire prima
-
La scadenza della promozione è stata rinnovata? Se sono in corso ad una seconda fase si mantiene la vecchia scadenza oppure si aggiorna eventualmente con la nuova? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie no, come detto si rinnova solo al momento della scadenza, non prima, e tendenzialmente se verrà rinnovata rimane per te comunque la precedente scadenza
-
Salve quando scade? Si sa se è stata rinnovata?
-
@Vamos è stata rinnovata sì.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@Vamos è stata rinnovata sì.
Grazie, quindi mi confermi che se mi registro oggi, ho tempo tutto il mese per completarla?
-
@Vamos certo
-
Ragazzi salve sto riscontrando un problema in pratica sto effettuando un prelievo e dopo selfie, foto carta, foto cod.fiscale mi hanno chiesto una prova di residenza. sono andato al comune ho preso il certificato e inviato la foto me l hanno chiesta in pdf, contattato il comune e l'ho fatta inviare tramite email e comunque non l hanno accettata . ogni volta mi indicano il sito dell'anagrafe nazionale ma non ho lo spid. qualcuno ha risolto in qualche maniera? anche se per legge dovrebbero accettare anche una semplice autocertificazione
-
@manuel1010 purtroppo non accettano autocertificazioni, serve per forza un certificato valido emesso dal comune con marca da bollo o stampato dal sito dell'anagrafe
-
salve, ho fatto la registrazione su planetwin, e per attivare il bonus mi dice oltre a verificare il conto e depositare almeno 10 euro, di scommettere l'importo richiesto, di quale importo parla?? posso attuare il primo passo della guida scommettendo i 375 euro o no??
-
@angelo-irac l'importo richiesto è proprio quello depositato, infatti la guida stesa al prim passo dice di scommettere il deposito
-
ma in questa offerta rinnovata non leggo del rollover x8, o sbaglio?
-
@crumiro901 ti confermiamo che sbagli, la cosa è normalmente indicata nei termini generali della promozione
-
Scusate nei T&C c'è scritto di attivare il bonus di benvenuto nel menù "Mio bonus" cliccando sul tasto "attiva" e successivamente depositare l'importo (375€). Io però nella sezione mio bonus vedo la scheda dell'offerta ma non c'è nessun tasto attiva. È normale? Posso procedere con il deposito?
-
@ninghia si è normale, procedi con il deposito se risulta già attiva la scheda del bonus
-
Buongiorno a tutti, ma se dovessi vincere cn il saldo bonus di 125€ una quota 9, il rollover lo dovrò comunque fare?
-
@Massimo97 certo, essendo quella vincita totalmente di saldo bonus, dovrai scommettere per completare il rollover
-
quindi 125€ x 9 = 1125, questi li dovrei scommettere tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet