Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Massimo97 la strategia porta a guadagni simili in ogni caso, entrando nel rollover però la cosa richiederà più tempo, e dovrai scommettere per completarlo come da guida a quota minima di 2,5
-
ahhhh mi ero perso la quota minima 2.5, grazie mille per le info
-
Salve vorrei segnalare che da questa pagina: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto se si clicca sull'offerta di planetwin rimanda a quella da 300 euro scaduta
-
@Vamos grazie per la segnalazione.
-
sto facendo la benvenuto e planet mi ha dato un'altro bonus da 5 euro da attivare. Conviene attivarlo e giocarlo prima di passare alla fase successiva della benvenuto oppure posso continuare con la benvenuto e attivarlo successivamente? in sostanza ci possono essere due bonus da attivare su planet o conviene prima finire quello che già può essere attivato? grazie mille
-
@TheRevenant non è possibile attivare due bonus in contemporanea su planetwin, ti consigliamo di limitarti allo sfruttamento della sola benvenuto
-
anche usando paypal rompono le scatole con la residenza?
io ho mandato una fattura della luce insieme alla patente, pero nella mail di verifica sottolineano ancora che in un richiesta di prelievo possono richiedere documentazione aggiuntiva, sinceramente non mi va di impazzire per riprendermi i miei soldi
-
Posso prelevare mentre ho il rollover in corso?
-
@crumiro901 non lo so 13 giorni fa Davide aveva scritto che chiedono foto se depsoiti con carta, se invece depositi con paypal non so se chiedono certificato di residenza o lo fanno solo con la carta, dovresti chiedere a Davide
-
Va bene il primo deposito con paypal?
-
@crumiro901 si va bene
-
Scusate ma ogni volta che gioco la qualificante e mi ritorna su planet,intanto che aspetto di ricevere il bonus posso prelevare quei soldi?
-
@davidemarra si puoi prelevarli
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa col primo bonus e vorrei rigiocarlo in modo da guadagnare più o meno la stessa cifra sia finendo il rollover che sfruttando le altre due fasi, ho 700 di bonus che rf mi consigliate di mettere per equilibrare i due casi?
-
@crumiro901 ma nella sezione deposita c'è scritto questo:Deposita ora e approfitta subito del Bonus di Benvenuto! Il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, Rapid Transfer, Paysafecard e bonifico bancario.
Paypal non è' menzionato, te l'hai fatto con paypal e ti hanno accreditato il bonus? -
per giocare il rollover, devo sempre giocare l'intera cifra in un'unica partita o posso dividerla in piu partite?
-
Ho vinto una quota 12 con i 150 di bonus quindi ora mi ritrovo con 1.8k di saldo bonus, una volta arrivato a giocare per un totale di 1200 termina il rollover ma il saldo rimanente mi viene comunque dato giusto?
-
@luca9722 si, una volta scommessa la somma necessaria la parte rimanente di bonus diventa saldo prelevabile
-
@marcello_1978 puoi dividere il rollover in più scommesse separate volendo
-
@alessia20 quella scritta è vecchia e risale a prima che mettessero paypal su questo sito. Ti confermiamo che come da T&C della promo, paypal è valido.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet